Il Segreto anticipazioni: FERNANDO sequestra IRENE e RAIMUNDO

IRENE e FERNANDO / Il segreto
IRENE e FERNANDO / Il segreto

Non mancheranno certamente i momenti di tensione nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: ormai certi della colpevolezza di Fernando Mesia (Carlos Serrano) nella morte di Adela (Ruth Llopis), Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Pena) avvieranno un piano, con la complicità di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), per liberarsi del pericoloso assassino.

Non tutto andrà però per il verso giusto e a rimetterci saranno Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) ed Irene Campuzano (Rebeca Sala)…

Il Segreto, news: Carmelo ferito da Esteban Fraile

Le anticipazioni indicano che tutto avrà inizio nel momento in cui Carmelo, a causa dei sotterfugi di Fernando, verrà ferito da Esteban, il sindaco di Belmonte e suo rivale. Approfittando di uno svenimento del Leal dovuto al colpo che gli è stato inferto, Mesia si sbarazzerà di Fraile e, in seguito, scriverà una falsa lettera in cui darà a l’uomo, sotto forma di “confessione”, la colpa degli attentati che sono costati la vita a Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon) e ad Adela.

Col trascorrere delle puntate, emergerà però tutta la verità: non pienamente convinti della molteplicità responsabilità dell’ormai defunto Fraile, Ramon e Irene continueranno ad andare avanti con le loro investigazioni, fino a dare prova a Francisca, Carmelo e Severo che è stato Fernando a causare tutta la scia di sangue a Puente Viejo. In tal senso, sarà rivelatore un foglio strappato dall’agenda del Mesia…

Il Segreto, trame: Severo, Carmelo e Francisca vogliono uccidere Fernando

Eh sì: dopo aver finto di essere caduto nei suoi molteplici tranelli, Carmelo si recherà a La Habana e, distraendo con astuzia il Mesia, ruberà un foglio dall’agenda del nemico. A quel punto, Irene farà analizzare da un suo conoscente la grafia di Fernando con quella presunta di Fraile e scoprirà che tra le stesse c’è una certa corrispondenza.

Carmelo non avrà quindi più alcun dubbio sulla colpevolezza dell’uomo e, intuendo che Fernando abbia ucciso sia Maria Elena e sia la sua amata Adela, metterà immediatamente sull’avviso Severo e Francisca.

Tutto questo a che cosa porterà? La risposta è semplice: visto che l’attentato in cui è morta Maria Elena ha fatto perdere l’uso delle gambe alla figlioccia Maria (Loreto Mauleòn), la Montenegro non vorrà affatto saperne di “perdonare” Fernando e si accorderà con il Santacruz e il Leal – a loro volta desiderosi di vendicare la morte della maestrina – per ucciderlo.

Il Segreto, spoiler: Fernando “sequestra” Irene e Raimundo

Il piano dei tre si ritorcerà però contro Irene e Raimundo; nello specifico, Severo e Carmelo mentiranno a Fernando e gli faranno credere di voler uccidere Francisca, motivo per cui gli daranno appuntamento in una casetta lontana da Puente Viejo, spiegandogli che la dark lady si presenterà lì per prendere parte ad una falsa riunione organizzata dal sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Irene e Raimundo riusciranno così a comprendere che Severo e Carmelo stanno portando avanti un’oscura macchinazione, ma temeranno che il bersaglio sia Francisca. Dato che non saranno a conoscenza della verità, i due alleati si recheranno nella casetta e, grazie ai loro dialoghi, faranno sapere a Fernando – nascosto nell’abitazione – che potrebbe essere lui la reale preda del Santacruz e del Leal per via del confronto tra la sua grafia e quella che doveva appartenere al Fraile.

Ovviamente, il Mesia – già macchiatosi qualche ora prima dell’0micidio di Dori Vilches (Marian Degas) – non vorrà rassegnarsi all’idea di essere ucciso e, agendo senza pensare troppo, metterà fuori gioco Raimundo e Irene e li sequestrerà all’interno della stessa casetta. Grande pericolo, dunque, in arrivo per la giornalista e il saggio marito della Montenegro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.