Il Segreto anticipazioni: MARINA scopre che ESTHER sta ingannando BERENGARIO

Marina ed Esther / Il segreto
Marina ed Esther / Il segreto

Fin dalle prime settimane del 2020 de Il Segreto, don Berengario (Miguel Uribe) dovrà scontrarsi con il suo “passato”: nelle prossime puntate italiane della telenovela iberica ambientata a Puente Viejo, il sacerdote scoprirà infatti che la giovane Esther Soto (Patricia Delgado) è sua figlia.

Questo sarà solo l’inizio di una sorprendente storyline…

Il Segreto, news: Esther è figlia di Berengario e Marina

In base alle anticipazioni fornite su questa trama, scopriamo che durante il periodo da novizio Berengario ebbe una relazione con l’affascinante Marina (Ana Lopez Segovia), una donna che sparì all’improvviso senza nemmeno dirgli addio; deluso dalla fine della storia d’amore, l’uomo decise così di continuare gli studi per diventare prete, lasciandosi alle spalle i momenti intensi vissuti con la sua amata.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Appena si troverà faccia a faccia con Esther, Berengario apprenderà così che da quel rapporto nacque Esther. Nelle sue prime apparizioni, quest’ultima si mostrerà piuttosto affettuosa con il papà “ritrovato”, ma gli farà sapere anche di essere indebitata fino al collo.

Nello specifico, il debito di cui parlerà la Soto corrisponderà ad oltre 500.000 pesetas. Tutto questo a cosa porterà?

Il Segreto, trame: Marina arriva a Puente Viejo

In tal senso, bisognerà prestare particolare attenzione alla prima grande bugia che Esther racconterà a don Berengario: se avete letto i nostri post precedenti legati a questo argomento, sapete già che la fanciulla dirà al padre che Marina è morta in seguito ad un nubifragio esploso in Turchia, nazione in cui si erano trasferite da un po’ di tempo.

La menzogna di Esther, almeno per i telespettatori, emergerà però nel momento in cui Marina apparirà a sorpresa a Puente Viejo: da un lato la giovane Soto fingerà con Berengario di essere sorpresa di vedere Marina, dall’altro emergerà che in realtà era stata Esther a fuggire da sola in Turchia e ciò per far credere alla madre di essere morta in circostanze tragiche.

Nonostante tutto questo, Marina sceglierà di coprire la figlia, la quale sosterrà di essersi messa a cercare il padre per scoprire la verità sulle sue origini.

Partendo da questi presupposti, il rapporto tra le due parenti sarà sempre più teso, tant’è che Marina accuserà Esther di essersi avvicinata a Berengario soltanto per truffarlo, visto l’appartenenza dell’uomo ad una famiglia ricchissima.

Il Segreto, spoiler: Marina sospetta che Esther stia ingannando Berengario

Ovviamente, le sorprese non tarderanno ad arrivare: vi anticipiamo infatti che l’ignaro Berengario finirà per spifferare a Marina di essere intenzionato ad estinguere il debito di 500.000 pesetas che lei ed Esther anno accumulato; completamente all’oscuro di quel particolare, la forestiera finirà per riunire tutti i tasselli mancanti del puzzle ed avrà certezza dei suoi sospetti, ossia che la figlia è andata a Puente Viejo soltanto per derubare il suo papà. Lo scontro sarà quindi dietro l’angolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.