Una Vita anticipazioni: LUCIA lascia SAMUEL all’altare, la reazione è furiosa

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Nelle puntate di Una vita che vedremo nei primissimi mesi del 2020, Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) accetterà di contrarre matrimonio con Samuel Alday (Juan Gareda), ma fin dai primi attimi darà ai telespettatori l’impressione di non voler davvero diventare sua moglie.

Eh sì. Certa di non poter avere al suo fianco Padre Telmo Martinez (Dani Tatay), la ragazza cercherà disperatamente di voltare pagina, anche se non potrà fare a meno di pensare al parroco di Acacias. Tutto ciò creerà quindi i presupposti per un sorprendente colpo di scena…

Una Vita, news: Lucia vuole sposare Samuel?

Dalle anticipazioni si scopre che Lucia comunicherà a Samuel di essere intenzionata a diventare sua moglie, ma gli chiederà in cambio di lasciare per sempre il quartiere una volta che saranno diventati marito e moglie. Visto che dovrà accelerare i tempi del matrimonio prima che la sua “preda” compia i 23 anni, l’Alday risponderà favorevolmente ad ogni condizione della Alvarado, anche perché lo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) sarà sempre più impaziente di avere una parte dell’eredità dei Marchesi di Valmez (che lo stesso Samuel gli ha promesso).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia, il matrimonio rischierà di saltare per l’ennesima volta: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, Celia (Ines Aldea) perderà il bambino che aspettava proprio a pochi giorni dalle nozze tra Samuel e Lucia; quest’ultima, in principio, penserà di rimandare la cerimonia ma, per “fortuna” di Samuel, cambierà idea quando la cugina dichiarerà di essere ancora disposta a farle da madrina.

Una Vita, spoiler: Lucia lascia Samuel sull’altare

Attenzione però a quello che succederà durante lo scambio dei voti nuziali: scelta come location una chiesa lontana da Acacias per evitare di incontrare Telmo, Samuel e Lucia si presenteranno entrambi alla funzione ma, nel momento in cui dovrà rispondere sì, la ragazza avrà un rimorso di coscienza e dirà che non può commettere un grande errore sposando un uomo che non ama davvero.

Il fallito matrimonio di Samuel e Lucia / Una vita
Il fallito matrimonio di Samuel e Lucia / Una vita

Neanche a dirlo, l’Alday perderà immediatamente le staffe e, dopo averla insultata con epiteti poco carini, arriverà a strattonare la Alvarado di fronte agli invitati e la farà cadere a terra.

Da un lato Celia prenderà subito le difese della cugina e la porterà via dalla chiesa, dall’altro Felipe (Marc Parejo) – in un dialogo successivo – se la prenderà con Lucia, “colpevole” a suo dire di avere esposto il buon nome degli Alvarez Hermoso ai pettegolezzi della gente.

La Alvarado si mostrerà però sicura della decisione presa e sosterrà di aver capito finalmente che Samuel era soltanto interessato ai suoi soldi.

Una Vita, trame: Batán minaccia Samuel

Tra le altre cose, il mancato matrimonio procurerà nuovi problemi a Samuel: in tal senso, vi anticipiamo che Batán si presenterà ad Acacias 38 ed esigerà che il rampollo gli ceda la sua casa per colmare il debito contratto con lui da troppo tempo. Il ragazzo tenterà di difendersi, ma lo strozzino sarà irremovibile e non vorrà saperne di fidarsi ancora delle parole di Samuel.

Come se non bastasse, la decisione di Telmo di lasciare gli abiti talari per tentare di essere felice al fianco di Lucia sarà fonte di altri problemi per Samuel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.