Una Vita anticipazioni: SAMUEL minacciato di morte, ecco da chi

SAMUEL di Una vita
SAMUEL di Una vita

Il mancato matrimonio con Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) metterà in serio pericolo Samuel (Juan Gareda) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: desideroso di avere indietro la parte dell’eredità dei Marchesi di Valmez che gli ha promesso, lo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) metterà sotto torchio l’Alday e non esiterà a minacciarlo di morte.

Una Vita, news: Samuel vuole obbligare Lucia a sposarlo

Le anticipazioni segnalano che Batán dirà fin da subito a Samuel che, nonostante le mancate nozze con Lucia, dovrà dargli tutti i soldi che gli deve!

Visto che non saprà come uscire dalla scomoda situazione, Samuel cercherà di scappare in fretta e furia da Acacias, chiedendo a Cesareo (Cesar Vea) di vendere un oggetto di sua proprietà e di grande valore al fine di comprare i biglietti per un transatlantico.

Tuttavia, il piano del ragazzo non andrà in porto perché Batán si accorgerà delle sue intenzioni e, dopo averlo intimidito, gli dirà che deve necessariamente sposare la Alvarado come aveva preventivato.

A quel punto, Samuel metterà da parte il suo orgoglio e, nonostante il nervosismo per essere stato lasciato dall’altare, si recherà dagli Alvarez Hermoso per tentare di risanare il suo rapporto con Lucia.

Una Vita, trame: Felipe prende le difese di Lucia

In tal senso, vi anticipiamo che Samuel, in primis, chiederà perdono a Lucia per averla insultata in chiesa nel momento in cui gli ha comunicato che non voleva più essere sua moglie; tuttavia, il “rampollo” perderà nuovamente la pazienza quando la Alvarado continuerà a sostenere che non intende compromettersi con un uomo che non ama.

Insomma, Samuel pretenderà che Felipe (Marc Parejo), in quanto parente più prossimo di Lucia, la obblighi a pronunciare i voti nuziali, ma fortunatamente l’avvocato non asseconderà il desiderio del giovane e gli dirà a chiare lettere che non andrà avanti con un matrimonio in cui non c’è amore (pur precisando di non aver condiviso la scelta della “cugina” di lasciarlo sull’altare senza preavviso).

Ovviamente, Samuel se la prenderà persino con Felipe, motivo per cui verrà cacciato!

Una Vita, spoiler: Batán minaccia Samuel

Occhio quindi ai successivi eventi: stanco di aspettare e ventilando l’ipotesi di appropriarsi dell’appartamento di Acacias 38, Batán farà in modo di parlare da solo con Samuel e si presenterà all’incontro insieme a Filo, lo stesso assassino che il ragazzo ha utilizzato per liberarsi di Fra Guillermo (Quim Dotras), il mentore di Telmo (Dani Tatay).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nello specifico, lo strozzino chiederà a Samuel per un ultima volta di dargli tutti i suoi soldi e farà sì che Filo gli punti un coltello alla gola. In questo caso, l’Alday supplicherà Jimeno di concedergli ancora una settimana di tempo per estinguere il debito. Il pericoloso criminale accetterà il compromesso?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.