Uomini e Donne, trono classico: GIULIO RASELLI sceglierà in diretta

GIULIO RASELLI, tronista a Uomini e donne
GIULIO RASELLI, tronista a Uomini e donne

Sorpresa in arrivo per i fan di Uomini e Donne: grazie ai canali social del programma condotto da Maria De Filippi, è emerso infatti che il tronista Giulio Raselli farà il nome della ragazza che ha scelto nella puntata del dating show in onda lunedì 20 gennaio 2020, eccezionalmente in diretta.

Uomini e Donne, news: le corteggiatrici di Giulio

Ovviamente, l’appuntamento verrà trasmesso regolarmente alle 14.45. In base alle anticipazioni trapelate negli scorsi giorni, Giulio sceglierà una ragazza tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, le due rimaste tra coloro che lo stanno corteggiando da diversi mesi.

Se la risposta della D’Urso sembra essere quasi certa e soprattutto positiva, la Abate ha mostrato nelle scorse settimane alcune incertezze su quello che ha costruito con il Raselli nella trasmissione, sottolineando più volte di non avere visto un interesse reale del ragazzo nei suoi riguardi. La donna potrebbe quindi rifilare un sonoro no a Giulio.

Uomini e Donne: le precedenti scelte in diretta

La decisione di trasmettere l’epilogo di Giulio Raselli sul trono è stata fatta sicuramente per evitare il propagarsi delle indiscrezioni sulla puntata clou. Già lo scorso giugno, il team guidato da Maria De Filippi aveva scelto di procedere in maniera analoga con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, trasmettendo le loro tre puntate in diretta negli ultimi giorni di maggio con un discreto successo Auditel.

Uomini e Donne, ipotesi: anche le scelte di Carlo, Sara e Daniele in diretta?

In tal senso, non è quindi da escludere che anche le scelte di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, ossia i tronisti che resteranno in carica, vengano trasmesse in diretta quando i tre saranno pronti a lasciare il programma in compagnia delle persona che ha suscitato il loro interesse. Per questo, ci sarà però sicuramente tempo di riparlarne al momento opportuno…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!