Beautiful: HOPE stanca di LIAM, vuole THOMAS? Le anticipazioni americane

Beautiful / HOPE
Beautiful / HOPE

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, come vi abbiamo già riportato, Thomas Forrester è deciso a sfruttare il rapporto tra Douglas e Hope per arrivare alla giovane Logan.

A questo scopo, lo stilista arriverà a fare un’inaspettata quanto prematura proposta di matrimonio a Zoe Buckingham, al fine di alimentare i timori del figlio sul fatto che una nuova compagna al fianco del padre possa comportare un suo allontanamento da Hope.

La nuova “mamma” sembra essere diventata tutto per il bambino, che – se non aveva mostrato particolari problemi nel saperla accanto a Liam – si è invece sin da subito agitato nello scoprire la relazione tra il padre e Zoe. E, ben consapevole di tutto questo, Thomas ha fatto in modo di sfoggiare la sua frequentazione con la modella come qualcosa di serio, da una parte per mettere in agitazione Douglas e dall’altra per mettere a tacere le convinzioni altrui circa la sua fissazione per la sorellastra.

Lo scopo di Thomas è ovviamente che Douglas e la sua paura possano instradare Hope verso di lui, un po’ per far sentire il bambino al sicuro e forse un po’ anche per far scaturire nella ragazza della gelosia verso lo stesso Thomas, figlia di un’attrazione che neanche lei vuole ammettere con se stessa.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sta di fatto che, pur facendo di tutto per far passare il suo interesse per Zoe come genuino e trasparente, Thomas in più di un’occasione ha ammesso a Hope che preferirebbe un futuro con lei, di fatto lasciandole un’eventuale prossima mossa. Ma la ragazza prova qualcosa per Thomas? Sicuramente il giovane ha una qualità che lei al momento trova appetibile: un’assoluta dedizione.

“Almeno con Thomas non dovrei preoccuparmi sempre di trovarlo intento a baciare altre”. Così Hope ha replicato ai tentativi di Liam di convincerla a non cadere nella trappola dello stilista, mettendo in allarme il giovane Spencer. Pur vivendo ospite di Steffy, Liam ha assicurato a Hope che non stanno tornando insieme; peccato che abbia omesso come, di recente, abbia baciato Steffy per la seconda volta al fine di tradurre in una dimostrazione pratica ciò che prova per lei…

Insomma, l’incostanza da parte di Liam è qualcosa che Hope, in questo frangente, non riesce più ad accettare e alla luce della quale le promesse di assoluta lealtà da parte di Thomas potrebbero apparirle lusinghiere.

Le anticipazioni americane per i prossimi episodi affermano che, nonostante le rassicurazioni di Hope, Douglas sarà sempre più preoccupato di perderla e arriverà a… rivelarle un segreto!

Tale segreto sarà solo un messaggio con cui Thomas sferrerà il colpo finale nella sua tattica? Oppure, in qualche modo, il bambino svelerà i piani del padre? O qualcosa di diverso? Fatto sta che, a quel punto, Hope interromperà intenzionalmente un momento intimo tra Thomas e Zoe.

Intanto Brooke arriverà alla decisione di riconciliarsi con Ridge, ponendo però al marito una condizione riguardante Thomas. I due coniugi troveranno un compromesso? Per ora gli spoiler segnalano come, tuttavia, la Logan senior continuerà a muovere accuse contro il figliastro, ritenendo stia appunto usando Douglas e sfoggiando Zoe per arrivare a Hope.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.