Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: qual è la donna giusta per LIAM? Bill cambia idea, anticipazioni

Beautiful: qual è la donna giusta per LIAM? Bill cambia idea, anticipazioni

Steffy, Liam e Hope di Beautiful
Steffy, Liam e Hope di Beautiful / Foto di Gilles Toucas

Beautiful, anticipazioni americane: BILL ha cambiato idea sulla donna per LIAM

Chi segue le nostre anticipazioni americane sa che, per quanto riguarda le puntate USA di Beautiful andate in onda nel 2019, su Bill Spencer c’è stato poco da dire.

Certo, l’editore è tornato con Katie Logan e la coppia ha dovuto affrontare un difficile dramma quando i reni della donna sono collassati (ciò a causa degli effetti collaterali dei farmaci anti-rigetto), ma si è trattato tutto sommato di archi narrativi brevi, considerando soprattutto il ruolo da mattatore che il personaggio di Bill Spencer ha avuto in molte stagioni passate della soap. Insomma, ultimamente abbiamo parlato di Bill più per le sue opinioni che per le azioni. Opinioni che, a dire il vero, per il magnate cambiano sempre più in fretta!

Beautiful, trame americane: ora BILL pensa che sia STEFFY la donna giusta per il figlio!

Eh sì. Solo poche settimane fa vi avevamo riportato come l’editore avesse manifestato l’intenzione di difendere Liam e Hope dalle interferenze di Thomas, minacciando di scendere in guerra contro il figlio di Ridge qualora il ragazzo si fosse reso autore di altre manipolazioni. Eppure, alla luce della crisi di coppia che per ora ha separato Liam e Hope, Bill sembra ora aver cambiato nuovamente idea su questa relazione.

Ho sempre pensato che la donna per te fosse Steffy“, ha sentenziato Bill al figlio, evitando alcuna menzione del fatto che, neanche troppo tempo fa, avesse ammesso di aver appoggiato per anni la loro unione solo per rendere proibito a se stesso qualsiasi pensiero sulla giovane Forrester…

Insomma, l’editore sembra essere tornato nel ruolo di supporter di Liam & Steffy, sostenendo che Hope sia costantemente pronta a lanciarsi in evitabili drammi che non fanno altro che complicarle la vita. In questo, secondo la sua opinione, la figlia di Brooke è molto simile a Liam e, per tale motivo, preferisce per il figlio una donna come Steffy, che lo tenga ben saldo a terra e che lo renda un uomo vero.

Inoltre Bill non ha nascosto a uno sconcertato Liam che Hope, nel profondo, deve pur sentire un po’ di attrazione nei confronti di Thomas, altrimenti non avrebbe compromesso il suo futuro con Liam pur di mantenere dei legami con lo stilista tramite il piccolo Douglas e il lavoro.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Le parole del padre spingeranno Liam a fare delle valutazioni? Intanto, come riportatovi, presto tra il ragazzo e Steffy ci sarà un nuovo bacio…

Per quanto riguarda Bill, intanto, l’editore sarà coinvolto nel nuovo dramma di Sally: la ragazza, dopo aver ricevuto una preoccupante diagnosi medica, pretenderà da Katie il silenzio a riguardo.

La Logan si ritroverà dunque ad essere confidente di Sally e suo supporto in questo frangente, ma la giovane Spectra non vorrà che Katie informi della faccenda Wyatt. Sally, infatti, non intende ricevere la pietà del ragazzo che l’ha nuovamente lasciata per un’altra (Flo!).

Ma i segreti sono al sicuro con Katie? I primi spoiler per gli episodi statunitensi di febbraio segnalano che la donna rivelerà la questione a Bill…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. C’è una sostanziale differenza tra Hope e Steffy: Hope ha una personalità ed una vita propria che la caratterizzano (gli “evitabili drammi” menzionati da Bill, che complicano la vita di chi la vita almeno la vive), Steffy invece è una nullità totale la cui esistenza ruota attorno ad un fesso (tipico delle donne di quel genere: sono sempre in cerca di fessi, altrimenti chi se le piglia??).
    In pratica Hope è lo stereotipo della donna moderna mentre Steffy quello della donna antica la cui vita gira tutta intorno all’uomo.
    Ovviamente paparino Bill è infastidito da Hope perchè lei pretende rispetto, mentre tifa per Steffy perchè lei sì che sa strisciare e dare tutto senza chiedere niente in cambio… praticamente il sogno di tutti i “maschi” rimasti all’età della pietra. Mi stupisce solo che ci siano tante donne che tifano per il personaggio di Steffy. A volte mi viene da pensare che in america usino Beautiful per testare la stupidità e l’influenzabilità della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *