Il Segreto anticipazioni: BERTA CASTAÑÉ sarà CAROLINA SOLOZABAL

CAROLINA / Il segreto
CAROLINA / Il segreto

È arrivato il momento di conoscere un altro dei 16 personaggi che animeranno le puntate italiane de Il Segreto quando le vicende ambientate a Puente Viejo subiranno un salto temporale di quattro anni. Si tratta di Carolina Solozabal, interpretata dalla giovanissima Berta Castañé.

Il Segreto, news: ecco chi è Carolina

Carolina ha circa 16 anni ed è la figlia minore dell’impresario Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro); dolce e solare, ha due sorelle maggiori, Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz). Da sempre coccolata dai suoi parenti, non ha avuto tante preoccupazioni nella sua vita e tutto sommato è un’adolescente felice. È un “diamante grezzo”, senza alcuna doppiezza. Allegra e divertente, cerca sempre di trovare il buono nelle persone che le stanno intorno.

Il Segreto, spoiler: Carolina e la relazione con Pablo

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Carolina, nonostante la sua giovane età, vivrà una profonda storia d’amore con Pablo Centeno (Adrian Exposito), figlioccio di papà Ignacio. Ad un certo punto, la relazione dovrà interrompersi perché il ragazzo dovrà svolgere il regolare servizio militare.

Tuttavia, un altro colpo di scena minerà la felicità dei due giovani: appena decideranno di uscire allo scoperto, Ignacio sarà infatti costretto ad ammettere che Pablo è suo figlio e, dunque, fratellastro di Carolina. Quest’ultima, suo malgrado, dovrà quindi mettere da parte i sentimenti che prova… ma ci riuscirà?

Il Segreto, bio: conosciamo meglio Berta Castañé

Berta Castañé, l’attrice che presterà il suo volto a Carolina Solozabal, è nata in Spagna il 5 novembre 2002. Nonostante i suoi 17 anni, ha già preso parte a diverse fiction iberiche di grande successo: La Valla, Dias De Navidad, Como si fos ahir, Big Band Clan e Bajo Sospecha sono solo alcune di esse. Su Instagram, social dove condivide anche alcuni momenti dal set de El Secreto de Puente Viejo, Berta ha 164.000 follower.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.