Il Segreto anticipazioni: MANUEL REGUEIRO sarà IGNACIO SOLOZABAL

IGNACIO / Il segreto
IGNACIO / Il segreto

Continuiamo a conoscere i sedici nuovi personaggi che, a partire da questa primavera, animeranno le puntate italiane de Il Segreto; oggi è il turno dell’impresario Ignacio Solozabal, interpretato da Manuel Regueiro, già visto a Una Vita nei panni del colonnello Arturo Valverde.

Il Segreto, news: la descrizione di Ignacio Solozabal

Secondo la descrizione che è stata fornita del personaggio, Ignacio proviene da una famiglia originaria di Biscaglia, da sempre in possesso di diverse imprese legate alla produzione dell’acciaio e dei suoi derivati. Nel periodo in cui i fatti della telenovela non verranno raccontati (per via del salto temporale di quattro anni), l’uomo avrà deciso di risiedere a Puente Viejo per tentare di incrementare i suoi proventi, puntando soprattutto sul fatto che molti territori agricoli sono stati dismessi appena è stato costruito il bacino idrico tanto voluto dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar).

In cerca di uno spazio in cui abitare, il Solozabal avrà acquistato a bassissimo prezzo la villa che apparteneva a Francisca Montenegro (Maria Bouzas), trasformandola nella sua nuova casa familiare.

Il Segreto, spoiler: Ignacio e le sue tre figlie

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Ignacio ha tre figlie: Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sanz) e Carolina (Berta Castañé); inoltre l’impresario ha un rapporto abbastanza stretto con Pablo Centeno (Adrian Exposito), il figlioccio che ha apparentemente salvato da un destino misterioso e incerto, tant’è che nessuno sa quale siano le reali origini del ragazzo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per mandare avanti la sua attività imprenditoriale, il Solozabal ha potuto confidare negli anni sull’appoggio incondizionato di Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez), anche lui ormai residente a Puente Viejo insieme alla moglie Encarnacion (Arantxa Aranguren), che cucina volentieri alla villa insieme a Manuela (Almudena Cid), la governante che custodisce molti segreti di don Ignacio e delle sue figlie.

Il Segreto, trame: Ignacio e il rapporto “conflittuale” con la Marchesa

Col trascorrere degli episodi, i telespettatori noteranno un profondo astio nutrito dalla marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò) nei confronti di Ignacio; tuttavia la nobile residente de La Habana, dato l’avvicinarsi del figlio Adolfo (Adrian Pedraja) a Marta e Rosa, dovrà cercare un punto di incontro con il Solozabal, cosa che darà il via a tante incomprensioni e colpi di scena. Occhio quindi ad Ignacio, dato che dimostrerà di avere molti scheletri nell’armadio da tenere nascosti. I segreti, come capita nelle telenovela, emergeranno però inesorabilmente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.