Il Segreto anticipazioni: ESPERANZA e BELTRAN vengono liberati ma…

GARCIA MORALES e FERNANDO / Il segreto
GARCIA MORALES e FERNANDO / Il segreto

Tra non troppo tempo, i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto assisteranno al rapimento dei piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina): dopo aver ucciso lo sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz), il perfido Fernando Mesia (Carlos Serrano) sequestrerà infatti i figli di Maria (Loreto Mauleòn) e, come se non bastasse, tenterà di fare lo stesso con la piccola Camelia.

Qualcosa, a questo punto della storyline, comincerà però ad andare storto…

Il Segreto, news: Fernando uccide anche Paco

Eh sì: le anticipazioni ci dicono che Paco (Manuel Aguillar) intercetterà i propositi di Fernando e gli impedirà di sottrarre Camelia dalle cure di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros); tuttavia, l’anziano mugnaio finirà per avere la peggio e morirà poco dopo lo scontro.

Approfittando del dolore generale, il Mesia riuscirà nuovamente a fuggire e, ovviamente, terrà con sé Esperanza e Beltran, cosa che farà sprofondare Maria in una crisi totale.

Dì li a poco un’escalation di eventi porterà alla risoluzione della trama: come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) inizierà a rendersi conto del fatto che Fernando si è preso gioco di lui e, dopo aver confessato a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere lo zio della defunta Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon), si impegnerà a fondo per ritrovare i due bambini. In tal senso, gli sforzi del politico non si riveleranno vani…

Il Segreto, spoiler: Garcia Morales salva Esperanza e Beltran

Dopo aver svolto delle indagini approfondite, Garcia Morales rintraccerà il capanno nel quale Fernando ha nascosto gli spaventatissimi Esperanza e Beltran e si preoccuperà molto quando noterà che i bambini stanno piangendo; al termine di un acceso litigio, il Mesia se la darà ancora a gambe levate, mentre il politico si introdurrà sul luogo e metterà in salvo i minori.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ad ogni modo, in seguito a questo fatto, Garcia Morales andrà incontro ad un destino nefasto perché una bomba, posta all’interno della sopracitata “abitazione”, si azionerà e le condizioni di salute dell’uomo appariranno fin da subito disperate. Insomma, la situazione sarà sempre più critica e farà sorgere nuovi colpi di scena…

Il Segreto, trame: Maria vuole perdonare Gonzalo

In attesa di sapere quello che succederà, vi anticipiamo che Maria, non appena potrà riabbracciare i suoi figli, mediterà di tornare a Cuba per tentare di rappacificarsi con il marito Gonzalo (Jordi Coll).

Eh sì: contando sul supporto dei genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), tornati “clandestinamente” a Puente Viejo per aiutarla, la ragazza sarà più che mai decisa a gettarsi alle spalle le ultime difficoltà attraversate in Spagna e penserà seriamente alla sua eventuale partenza.

In ogni caso Maria si troverà, suo malgrado, a dover affrontare Fernando in una tragica circostanza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.