Tempesta d’amore, casting news: ARIANE KALENBERG sarà il nuovo amore di Christoph!

Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Novità clamorose attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore nelle prossime settimane! Dopo aver messo la sua stessa vita in gioco pur di conquistare Eva (Uta Kargel), nella sedicesima stagione di Tempesta d’amore Christoph (Dieter Bach) non solo riuscirà a dimenticare la bella Saalfeld, ma troverà anche un nuovo amore

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph si innamora di Ariane

Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il triangolo tra Eva, Robert (Lorenzo Patané) e Christoph ci sta tenendo con il fiato sospeso ormai da parecchi mesi e la scoperta della gravidanza della Saalfeld non farà che alimentare la rivalità tra i due uomini. Questa situazione, però, giungerà a termine grazie al verdetto del test di paternità tanto voluto dai due potenziali padri.

L’esame del DNA rivelerà infatti che il bambino portato in grembo dalla bella direttrice di sala del Fürstenhof è del marito, che – al culmine della gioia – rinnoverà le sue promesse matrimoniali con la coniuge. A quel punto a Christoph non resterà che farsi da parte, anche se i suoi sentimenti non svaniranno tanto facilmente…

La nascita del bimbo di Eva riaprirà infatti nell’albergatore una ferita mai completamente rimarginatasi (anche se in realtà il neonato porterà alla luce un terribile mistero ancora da chiarire), ma ricorderà anche all’uomo che la sua battaglia per la Saalfeld è ormai persa. Sarà proprio allora che Christoph rischierà di venire investito da un’auto, venendo salvato solo dai pronti riflessi di una bella sconosciuta…

Proprio a quel punto, Christoph rischierà di essere investito da un’auto, venendo salvato solo dai pronti riflessi di una bella sconosciuta…

Sarà così che entrerà in scena Ariane Kalenberg, la misteriosa salvatrice dell’albergatore. E tra i due sarà colpo di fulmine!

Tempesta d’amore, casting news: Viola Wedekind interpreta Ariane Kalenberg

Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il personaggio di Ariane Kalenberg verrà interpretato da Viola Wedekind, artista tedesca quarantaduenne già nota ai fan di lunga data di Tempesta d’amore. Nel 2016 l’attrice ebbe un ruolo di primo piano nella soap bavarese ricoprendo il ruolo della perfida Friederike Breuer, una dottoressa disposta a tutto pur di sedurre Michael (Erich Altenkopf), tanto da arrivare ad usare ignobilmente la malattia della moglie del suo amato.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael e Friederike - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Friederike, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

A quattro anni di distanza dalla sua prima esperienza sul set di Sturm der Liebe, Viola Wedekind tornerà dunque al Fürstenhof con un personaggio completamente nuovo. Come anticipato nell’articolo, il suo debutto nei panni di Ariane Kalenberg avverrà nel corso della puntata 3350 (in onda in Germania il prossimo 30 marzo) e sembra proprio che questa volta per lei sia in arrivo un posto nel cast fisso della soap.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità relative a questo e altri personaggi della prossima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.