Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovo amore per Christoph! Chi è la donna misteriosa?

Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Una notizia bomba è da poco arrivata dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Per i fan d’oltralpe della soap, il nuovo anno si è infatti aperto con la diffusione di un nuovo trailer ricco di rivelazioni davvero esplosive. E una di queste riguarda uno dei personaggi al contempo più amati ed odiati della soap: Christoph Saalfeld (Dieter Bach)!

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nei prossimi mesi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph rinuncia ad Eva

Robert, Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il suo amore travolgente per Eva Saalfeld (Uta Kargel) lo sta tormentando ormai da un anno e ha finito per distruggere parecchie vite. Proprio nella speranza di conquistare il cuore della bella Saalfeld, Christoph era infatti partito con quest’ultima per i Carpazi, dove il suo jet privato si è schiantato, uccidendo il giovane pilota alla guida.

Ritrovatisi totalmente isolati in un ambiente inospitale, i due superstiti hanno a lungo lottato per la sopravvivenza, vivendo un’esperienza traumatica che li ha profondamente segnati. Se da una parte si è avvicinata all’albergatore, dopo essere stata salvata la donna ha iniziato a soffrire di violenti attacchi di ansia.

Non contento del male già fatto, Christoph ha sfruttato la fragilità di Eva per starle accanto ed è arrivato persino a corrompere il suo terapeuta con l’obiettivo di distruggere il suo matrimonio con Robert (Lorenzo Patané). E così, come sappiamo, la Saalfeld ha finito per passare una notte di passione con l’albergatore: un errore che il marito non le ha perdonato.

L’inaspettata gravidanza di Eva cambierà ancora una volta le carte in gioco, aprendo le porte a qualunque scenario. L’incertezza sulla paternità del bambino portato in grembo dalla donna porterà infatti sia Christoph che Robert a sperare di poter formare una famiglia con la Saalfeld.

E così, quando le analisi genetiche chiariranno che Eva è incinta del marito, a Christoph non resterà che arrendersi

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph contro Annabelle e Dirk

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da allora le anticipazioni ufficiali danno l’albergatore completamente assorbito dai problemi di famiglia e di potere. Quando Annabelle (Jenny Löffler) riuscirà a farsi scagionare per i crimini da lei commessi e tornerà al Fürstenhof, per l’albergatore saranno infatti guai seri. Specialmente quando la bionda dark lady si alleerà con Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), cognato dello stesso Christoph.

Quest’ultimo avrà però anche un altro problema: la comparsa improvvisa di Tim Degen (Florian Frowein) – un figlio scomparso subito dopo la nascita – riporterà infatti a galla delle ferite del passato mai rimarginate. Per non parlare della mai sopita guerra con l’altro ramo della famiglia Saalfeld…

Insomma, Christoph non sembrerà proprio aver tempo per l’amore. Eppure delle nuove anticipazioni lasciano intendere che l’affascinante albergatore non rimarrà solo a lungo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph insieme a una donna misteriosa

Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il trailer ufficiale di Tempesta d’amore rilasciato a inizio anno rivela infatti dei particolari davvero interessanti su ciò che ci attenderà nella quindicesima stagione. E Christoph sembra destinato a essere protagonista di scene davvero piccanti…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il breve filmato diffuso dalla ARD mostra infatti l’albergatore in intimità con una donna non identificabile, di cui scorgiamo solo una mano, parte del collo e della spalla. Si tratterà di un nuovo amore o di una complice “con benefit”? E, soprattutto, la donna misteriosa fa già parte del cast o sarà una new entry? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.