Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner ha falsificato il test di paternità di Eva?

Eva e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una rivelazione shock sta per sconvolgere il Fürstenhof! Proprio quando a casa Saalfeld sembrava essere tornata la pace familiare, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore una scoperta incredibile rischierà di cambiare per sempre molte vite…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert è il padre del figlio di Eva

Eva e Robert leggono l'esito del test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert leggono l’esito del test del DNA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La rivelazione della gravidanza di Eva Saalfeld (Uta Kargel) è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La sola idea che la moglie possa aspettare un figlio da Christoph (Dieter Bach) ha infatti sconvolto Robert (Lorenzo Patané) a tal punto da portarlo a mettere in discussione il suo stesso matrimonio. Alla fine, però, il destino sembrerà essere dalla parte dei due coniugi…

Il test di paternità che Eva effettuerà sotto pressione di Christoph rivelerà infatti che il bambino da lei portato in grembo è senza ombra di dubbio del marito e non, come da lei temuto, il frutto della sua avventura di una notte con l’albergatore. A quel punto quest’ultimo sarà costretto a farsi da parte, mentre Robert ed Eva celebreranno la loro ritrovata unione con delle nuove nozze.

Eva partorisce con l'aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva partorisce con l’aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Passeranno le settimane e, nonostante qualche preoccupazione a causa di alcune analisi non chiare sul feto, la gravidanza della Saalfeld procederà senza preoccupazioni… almeno fino al momento del parto! Complice una tempesta di neve eccezionale, la donna rimarrà infatti bloccata in hotel durante il travaglio e metterà al mondo il suo primo figlio con l’aiuto di due ostetrici improvvisati: i protagonisti Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann).

Sarà così che verrà alla luce il piccolo Emilio, primo figlio di Eva e Robert. Gli imprevisti, però, non sono ancora finiti…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva partorisce e scopre il segreto di Werner

Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I problemi inizieranno subito dopo la nascita. Quando il neonato verrà visitato da Michael (Erich Altenkopf), infatti, a causa della propria dipendenza dai farmaci il medico finirà per fare un errore che rischierà di avere conseguenze tragiche. Se Natascha (Melanie Wiegmann) si preoccuperà ulteriormente per il marito, il bambino non sembrerà però riportare danni.

Eva e Robert potranno così godersi la propria felicità di neo-genitori e l’inaspettato arrivo di Valentina (Paulina Hobratschk) da Lipsia per conoscere il fratellino renderà tutto semplicemente perfetto. Anche Christoph sembrerà prendere con filosofia la nascita del bambino, tanto da andare a fare visita alla neomamma ed al piccolo.

Christoph fa visita a Eva e a suo figlio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph fa visita a Eva e a suo figlio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, nulla sembrerà poter turbare l’armonia familiare dei Saalfeld, almeno fino a quando Eva non si renderà conto che il piccolo Emilio ha uno strano colorito giallognolo e deciderà di farlo visitare. Ebbene, quando la donna riceverà gli esiti degli esami effettuati sul piccolo, rimarrà sconcertata da un particolare, tanto da decidere di contattare immediatamente il pediatra. Sarà allora che Werner (Dirk Galuba) fermerà la nuora e le farà una confessione a dir poco sconvolgente!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Di cosa si tratterà? È ovviamente troppo presto per dirlo, ma tutto sembrerebbe indicare che l’anziano albergatore abbia fatto falsificare i risultati del test di paternità per far risultare che sia Robert il padre del bambino. Se le cose dovessero stare così, Eva si ritroverebbe di nuovo inaspettatamente legata a Christoph.

Peccato che quest’ultimo sia destinato a trovare un nuovo amore…

(Puntate 3335-49, in onda in Germania dal 5 al 27 marzo 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.