Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: MICHAEL TRADISCE NATASCHA e va a letto con Friederike!

Michael tradisce Natascha con Friederike © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un vortice sempre più profondo quello in cui scivolerà Natascha (Melanie Wiegmann) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Dopo aver perso l’amatissima sorella minore ed aver scoperto di essere affetta da un male incurabile, la cantante subirà infatti un vero e proprio colpo di grazia: verrà tradita dall’uomo che ama e con cui è sposata da pochi mesi!

Come sappiamo, dopo la tragica morte di Poppy (Birte Wentzek) la Schweitzer inizierà ad avere degli strani sintomi e le verrà diagnosticata una malattia neurologica degenerativa apparentemente incurabile. La donna andrà comprensibilmente in crisi, tanto da arrivare a tentare di togliersi la vita, ma poi verrà a conoscenza di una cura sperimentale che potrebbe salvarla.

Il caso vorrà che a capo del progetto di ricerca in cui Natascha vorrebbe venire inserita sia un’ex collega di Michael (Erich Altenkopf): una certa Friederike Breuer (Viola Wedekind). Ebbene, quest’ultima accetterà di includere la Schweitzer nel trial clinico ad una sola condizione: Michael dovrà mettersi insieme a lei!

Preso alla sprovvista, il medico tenterà inizialmente di tergiversare, ma, quando la spasimante pretenderà di passare una notte insieme, deciderà di dire tutto alla moglie. Inutile dire che quest’ultima rimarrà sconvolta, ma darà comunque il permesso al marito di “flirtare” con la dottoressa (non senza aver prima chiesto a Melli (Bojana Golenac) di tenere i due d’occhio).

La situazione sfuggirà però di mano alla Schweitzer quando Friederike costringerà Michael ad una “fuga d’amore” a Francoforte, dove Nierderbühl non potrà rifiutarsi di passare la notte con lei!!!

Quando Natascha verrà messa al corrente di quanto accaduto ne rimarrà devastata e la consapevolezza che il marito l’ha tradita solo per permetterle di continuare le cure non sarà certo un sollievo. Anche per Michael la situazione non sarà semplice e infatti l’uomo confiderà ad André (Joachim Lätsch) di essere tormentato dai sensi di colpa.

Non contenta della sofferenza già arrecata, Friederike penserà bene di rincarare la dose e insinuerà nella povera Schweitzer il dubbio che il marito non sarebbe mai riuscito a fare l’amore con un’altra donna se non ci fosse stata una parte di lui che lo desiderava…

Michael e Natascha riusciranno a superare questa crisi oppure il matrimonio sarà giunto al capolinea?

(Puntate 2495-8, in onda in Germania dal 18 al 22 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.