Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TIM SPOSA NADJA! E Franzi cerca di far saltare le nozze…

Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un fulmine a ciel sereno sta per sconvolgere le puntate tedesche della sedicesima stagione di Tempesta d’amore! A pochi giorni dalla ritrovata sintonia tra i protagonisti Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein), quest’ultimo sposerà infatti un’altra donna: la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class). Il ragazzo ignora però di essere vittima di un vero e proprio inganno…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja finge di essere incinta di Tim

Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, con l’uscita di scena di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) il testimone di coppia protagonista passerà a Franzi Krummbiegl e Tim Degen: una giovane frutticultrice di Bichlheim e il “figlio segreto” di Christoph (Dieter Bach)! Nonostante qualche incomprensione iniziale, tra i due sboccerà presto l’amore e i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra. Proprio in quel momento, però, al Fürstenhof comparirà Nadja Holler

Determinata a legare a sé Tim (con cui aveva avuto una relazione in passato), la donna farà di tutto per liberarsi della rivale in amore. Inizialmente, però, i suoi intrighi falliranno clamorosamente e finiranno solo per far riavvicinare la Krummbiegl e Degen. E così la crudele dark lady penserà ad una trappola davvero audace: fingersi incinta!

Nadja incinta di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja incinta di Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nadja farà dunque credere a Tim di aspettare un figlio da lui, riuscendo finalmente a spezzare il legame tra l’uomo e Franzi. Ciononostante, Degen non riuscirà a smettere di pensare alla sua amata e così la Holler calcherà la mano: dichiarando di sentirsi trascurata, minaccerà di abortire!

A quel punto, sentendo la responsabilità nei confronti della donna e del bambino in arrivo, Tim deciderà di non dare ascolto al proprio cuore e seguire il suo senso dell’onore: chiuderà con Franzi e chiederà a Nadja di sposarlo!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim e Nadja si sposano

Franzi cerca di interrompere il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi cerca di interrompere il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per Franzi si tratterà di uno shock e Nadja farà di tutto per gettare sale sulle sue ferite, provocandola in continuazione. Sarà in queste circostanze che la Krummbiegl ascolterà casualmente una conversazione privata tra la rivale e Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), facendo una scoperta sconvolgente: quest’ultimo ha una relazione clandestina proprio con la Holler!

Come vi abbiamo anticipato, il genero di Christoph – giunto al Fürstenhof con l’obiettivo di distruggere quest’ultimo insieme ad Annabelle (Jenny Löffler) – scoprirà che Nadja sta solo fingendo di essere incinta e, invece che smascherarla, diventerà suo complice e amante!

Disgustata, Franzi correrà ad informare Tim, che si precipiterà dai due amanti convinto di coglierli sul fatto. Purtroppo, però, non solo ciò non avverrà, ma Nadja sfrutterà la situazione per far passare la rivale per una ragazzina gelosa che ha cercato di calunniarla ingiustamente. E la cosa peggiore sarà che Degen le crederà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto la Krummbiegl ne avrà davvero abbastanza e deciderà di voltare pagina. Una volta sbollita la rabbia, però, la ragazza capirà che i suoi sentimenti non sono scomparsi e di avere il dovere per lottare per il proprio amore. Franzi si precipiterà dunque al Fürstenhof per impedire le nozze tra il suo amato e la dark lady, ma arriverà troppo tardi: Tim e Nadja si sono ormai sposati!

(Puntate 3325-31 in onda in Germania dal 14 al 28 febbraio 2020)

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.