Un posto al sole anticipazioni: SERENA e LEONARDO, “momento di vicinanza”

SERENA e LEONARDO / Un posto al sole
SERENA e LEONARDO / Un posto al sole

Nelle attuali puntate di Un posto al sole, Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra stiano sciogliendo i dissapori e, in teoria, la coppia appare indirizzata verso una prossima riconciliazione. Sembra, appunto! Perché le cose in realtà non andranno così…

Ciò che impedirà la ritrovata pace in famiglia è ancora una volta l’intromissione continua di Leonardo Arena (Erik Tonelli), che ormai è sempre più preso da Serena e la vuole tutta per sé, arrivando a sabotare qualsiasi ritorno di fiamma tra i coniugi Sartori. E la prossima settimana, tutto andrà ancora peggio!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le manovre di Leonardo faranno infatti guadagnare punti all’uomo nei confronti di Serena, mentre Filippo continuerà a perderne e la situazione con la moglie è destinata a degenerare: occhio perché Arena potrebbe segnare un importante punto a suo favore.

Le anticipazioni parlano chiaro: Leonardo tenterà ancora di sedurre la Cirillo e ci sarà un “momento di vicinanza”, dopo il quale Serena dovrà affrontare i suoi timori nel tentativo di comprendere una volta per tutte i suoi veri sentimenti.

Insomma, la confusione regna sovrana nella nostra protagonista: da che parte deciderà di andare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.