Una Vita anticipazioni: addio Leonor, Iñigo, Flora e Tito. Ecco chi arriva

INIGO e LEONOR / Una vita
INIGO e LEONOR / Una vita

Con la morte di Celia (Ines Aldea), tutte le storyline di Una Vita verranno segnate da un salto temporale di dieci anni. Questo porterà inevitabilmente ad alcuni addii, tra cui quelli di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), di Iñigo Barbosa (Xoan Forneas), Flora Barbosa (Alejandra Lorenzo) e Tito Lazcano (Juan Davila).

Scopriamo insieme in quale maniera avverrà la loro uscita di scena…

Una Vita, trame: Iñigo ipoteca La Deliciosa

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nel momento in cui Iñigo si indebiterà con lo strozzino Andres per pagare la cifra che gli ha chiesto l’impresario pugilistico Salvador Borras (Bruno Martin) per “liberare” Tito dal suo gioco. In tal senso, il pasticciere spererà di guadagnare i soldi con cui “riscattare” il debito grazie ai combattimenti del Lazcano, ma quest’ultimo purtroppo non potrà più combattere quando i medici troveranno nel suo cervello una pericolosa massa.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto, Andres non sarà disposto a concedere tante proroghe al povero Iñigo e, al fine di “costringerlo” a rispettare le date di pagamento stabilite, sequestrerà Flora. Nonostante il supporto di Liberto (Jorge Pobes) e Leonor, che dichiareranno di essere disposti a prestargli del denaro, il Barbosa deciderà di ipotecare la pasticceria e, agendo in quel determinato modo, riuscirà a liberare la sorella.

In ogni caso, questo non rappresenterà la fine dei problemi per l’uomo, dato che il debito con l’usuraio sarà tutt’altro che estinto.

Una Vita, spoiler: Leonor, Iñigo, Flora e Tito escono di scena

Eh sì: Iñigo dovrà comunque pagare Andres e si saranno aggiunte persino le rate dell’ipoteca messa su La Deliciosa. Dato che non se la sentirà di lavorare per un’attività che, in fin dei conti, non è più sua ma delle banche, il Barbosa studierà così un piano con Tito per liberarsi del giogo di Andres.

In pratica,  accetterà per finta che Tito combatta in un incontro dove è stato già stabilito a tavolino che ne uscirà vincitore. Andres, quindi, scommetterà tanti soldi sulla vittoria del Lazcano, precisando a Iñigo che in seguito alla “truffa” il suo debito sarà completamente estinto.

Tuttavia Iñigo si farà prestare 15.000 pesetas da Rosina (Sandra Marchena) e Liberto e, in accordo con Tito, farà sì che l’esito del combattimento sia l’opposto a quello “organizzato” da Andres. Insomma, Tito perderà apposta l’incontro e, visto che il pasticciere avrà scommesso in tal senso tutta la cifra pecuniaria prestatagli, farà sì che lo stesso Iñigo vinca tanti soldi!!!

Una Vita, news: arrivano i Pasamar!

Questo creerà i presupposti per l’uscita di scena dei quattro personaggi: dato che Andres, decisamente infuriato, sarà sulle loro tracce, Iñigo, Flora, Leonor e Tito saluteranno Rosina e Liberto e partiranno per sempre alla volta del Portogallo.

Dieci anni dopo, attraverso un dialogo di Rosina, si scoprirà che Iñigo e Leonor si sono sposati, hanno aperto un negozio di generi alimentari e sono diventati genitori di tre gemelle, mentre verrà lasciato intuire che Tito e Flora hanno cominciato una relazione.

Una vita: arriva il ristorante NUOVO SECOLO gestito da FELICIA, EMILIO e CAMINO

Sempre negli anni che non verranno raccontati per via del salto temporale, La Deliciosa avrà lasciato spazio al Nuovo Secolo, il ristorante gestito dall’intransigente Felicia (Susana Soleto) e dai figli Emilio (Josè Pastor) e Camino Pasamar (Aria Bedmar); quest’ultima, nel primo arco di puntate da “protagonista”, sarà completamente muta a causa di un trauma subito in passato.

Occhio a questi tre nuovi personaggi dato che Camino, in futuro, sarà al centro della scena per una storyline alquanto “scottante” per l’epoca in cui la soap è ambientata…

Ristorante NUOVO SECOLO / Una vita
Ristorante NUOVO SECOLO / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.