Il Segreto, anticipazioni: dov’è MATIAS? MARCELA non lo sa e…

Marcela e Raimundo / Il segreto
Marcela e Raimundo / Il segreto

La nuova stagione de Il Segreto, in partenza su Canale 5 nelle prossime settimane, verrà aperta da un grande interrogativo: che fine ha fatto il giovane Matias Castañeda (Ivan Montes)?

Oltre che dal salto temporale di quattro anni, le prossime puntate italiane verranno infatti contraddistinte dalla misteriosa “sparizione” del marito di Marcela (Paula Ballesteros), circostanza che farà nascere diversi colpi di scena. Vediamoli insieme…

Il Segreto, news: Marcela e la relazione con Tomas de los Visos

Le anticipazioni segnalano che i telespettatori ritroveranno Marcela apparentemente felice al fianco del “marchesino” Tomas de los Visos (Alejandro Vergara); in più di un dialogo, la donna sottolineerà però al suo amante che la loro relazione extraconiugale dovrà interrompersi qualora tornasse a Puente Viejo Matias, il suo legittimo marito.

In pratica si scoprirà che il Castañeda è stato rinchiuso in carcere per diversi anni, dopo essersi unito ad un gruppo anarchico avente come obiettivo principale quello di difendere le classi sociali più povere dalle angherie dei potenti.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia Tomas, nonostante il rischio, non se la sentirà di troncare la liaison con la sua amata Marcela e si confiderà con il fratello Adolfo (Adrian Pedraja) circa i sentimenti che prova per la locandiera. Quest’ultima, tra l’altro, avrà cresciuto da sola la piccola Camelia, che ormai ha circa sei anni, e avrà potuto contare sull’aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), nel frattempo diventato sindaco della cittadina.

Il Segreto, trame: il ritorno di Raimundo Ulloa

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che le cose inizieranno a cambiare quando Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) tornerà all’improvviso a Puente Viejo al fine di rintracciare l’amata Francisca Montenegro (Maria Bouzas), scomparsa da un po’ di tempo senza dare alcuna notizia di sé.

Prevedibilmente, l’anziano andrà subito in direzione della locanda e, solo per pochi attimi, non farà in tempo ad assistere ad un bacio tra Marcela, ossia la moglie del nipote Matias, e Tomas.

Ad ogni modo, Raimundo non si preoccuperà immediatamente di parlare di Matias, dato che saprà della sua reclusione in carcere, e si limiterà a chiedere di Francisca, andando incontro a delle risposte non soddisfacenti da parte di Marcela; quest’ultima, infatti, non saprà dargli alcuna pista utile da seguire per sapere cosa ne è stato della Montenegro.

Il Segreto, spoiler: Matias ha ricevuto l’amnistia ma…

Comunque sia, il “discorso Matias” riemergerà presto: interrogata da Raimundo, Marcela confesserà infatti di aver avuto dagli avvocati, circa due mesi prima, una lettera dove le veniva comunicato che il suo sposo aveva ricevuto l’amnistia, motivo per il quale avrebbe potuto tornare a Puente Viejo senza alcun problema.

Dal confronto, emergerà però che Matias non si è mai rimesso in contatto con Marcela che – sdegnata – non ci penserà due volte prima di far sapere a Raimundo di non aver avuto appoggio nemmeno da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), “colpevoli” a suo dire di essersi limitati a scriverle una lettera di tanto in tanto.

In ogni caso, questa storyline è destinata a occupare molto spazio nelle future vicende della telenovela iberica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.