Il Segreto anticipazioni: MAURICIO nuovo sindaco di Puente Viejo

Mauricio Godoy - Il segreto
Mauricio Godoy - Il segreto

Grazie al salto temporale di quattro anni che arriverà prossimamente nelle puntate italiane de Il Segreto, i telespettatori assisteranno a diversi cambiamenti nelle vicende ambientate a Puente Viejo; uno di questi riguarderà il capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorilla), il quale diventerà nuovamente il sindaco del paesello.

Il Segreto, news: addio Carmelo, Severo e Irene

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto si verificherà in seguito alla partenza di Carmelo Leal (Raul Pena). Visto che Fernando Mesia (Carlos Serrano), ormai completamente fuori controllo, incendierà la cittadina, il vedovo di Adela (Ruth Llopis) sentirà che è arrivato il momento di stravolgere la sua esistenza e deciderà di lasciare Puente Viejo. Dello stesso avviso saranno anche Severo (Chico Garcia) e Irene (Rebeca Sala) che, ovviamente portando con loro il piccolo Carmelito, saluteranno per sempre gli amici e i conoscenti e se ne andranno dallo sfortunato paesello.

Il Segreto, trame: Mauricio parte in America da Fe ma…

In tal senso, bisognerà quindi cominciare a fare attenzione alla storyline che coinvolgerà Mauricio: anche Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) saranno costretti ad andarsene poiché Fernando brucerà la villa, quindi il Godoy si troverà dall’oggi al domani senza un lavoro e soprattutto senza la perfida Montenegro da servire.

Mosso da quest’ultimo evento, l’uomo penserà quindi di ricongiungersi all’amata Fe (Marta Tomasa Worner) e partirà alla volta dell’America per capire se ci sia una possibilità per lui e per la donna di essere felice. Tuttavia, anche in questo caso, i propositi di Mauricio non si concretizzeranno in un lieto fine, tant’è che tornerà a Puente Viejo in tempi brevi ad assumerà l’incarico di primo cittadino (in precedenza ricoperto da Carmelo).

Il Segreto, spoiler: Mauricio sindaco!

Eh sì: nei quattro anni che non verranno mostrati, Mauricio sarà diventato a tutti gli effetti il sindaco del paese – ruolo che aveva ricoperto anche all’inizio della seconda stagione della telenovela – ed avrà stretto un legame più profondo con diversi cittadini, a partire da Marcela (Paula Ballesteros), a cui avrà offerto il suo supporto in seguito all’arresto del marito Matias (Ivan Montes).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mauricio, tra l’altro, non avrà affatto idea di dove sia finita Francisca, la signora che ha servito per tanti anni, e cercherà di essere onesto e sincero con tutti i suoi concittadini. Col trascorrere degli episodi, l’ormai ex capomastro incrocerà poi la sua strada con quella di un’altra donna… ma riuscirà davvero a dimenticare Fe? Insomma, per Mauricio Godoy sono in arrivo tantissimi cambiamenti!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.