Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle torna al Fürstenhof per uccidere Denise!

Annabelle in incognito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle in incognito, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se i gatti hanno sette vite, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è praticamente immortale. Proprio quando sembrava aver ormai perso tutto e non essere più in grado di nuocere, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady tornerà infatti al Fürstenhof. E il suo obiettivo sarà uno: uccidere Denise (Helen Barke)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle si accorda con Werner

Annabelle in fuga, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle in fuga, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Attendavamo da mesi che la verità sulle malefatte di Annabelle venissero alla luce e nelle scorse puntate di Tempesta d’amore quello che è stato a lungo un sogno è diventato realtà (almeno in parte).

Se la verità sulla morte di Romy (Désirée von Delft) verrà fuori solo tra parecchio tempo, la falsificazione del test di DNA e il tentato omicidio di Christoph (Dieter Bach) sono stati finalmente rivelati. È stato infatti proprio l’albergatore a smascherare la figliastra e costringerla alla fuga. La donna, però, non si arrenderà tanto facilmente…

Accecato dalla prospettiva di riprendere il controllo dell’hotel da lui portato al successo, Werner Saalfeld (Dirk Galuba) deciderà infatti di tentare di tutto per mettere le mani sulle azioni del Fürstenhof di proprietà della fuggitiva, arrivando a scendere a patti con un’assassina.

Sarà così che l’anziano albergatore si metterà in contatto con la bionda dark lady e le farà un’offerta irrinunciabile per le sue quote dell’albergo, offerta che lei accetterà. Ci sarà però una condizione: la consegna del denaro dovrà avvenire di persona!

E così la super cattiva della quindicesima stagione tornerà al Fürstenhof…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle decide di uccidere Denise

Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Capendo il rischio che corre, Annabelle si presenterà in hotel in incognito con tanto di parrucca scura per non farsi riconoscere. Invece che ripartire immediatamente con il denaro, però, la Sullivan deciderà di fermarsi un po’ più del previsto. Il motivo? Denise (Helen Barke)!

L’odio nei confronti della sorella minore, infatti, non svanirà affatto e la situazione non farà che peggiorare quando la dark lady sarà testimone di una scena che non avrebbe mai voluto vedere: la proposta di matrimonio di Joshua (Julian Schneider) alla Saalfeld!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sopraffatta dall’odio e dalla sete di vendetta, Annabelle deciderà dunque di portare a termine il proposito che coltiva da quando era una bambina: uccidere Denise! E così la Sullivan si introdurrà nell’appartamento della sorellina armata di pistola…

Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.