Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua chiede a Denise di sposarlo! Ma Annabelle lo scopre…

Joshua chiede a Denise di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua chiede a Denise di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Nulla sembra più poter impedire il lieto fine di Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider). Dopo aver superato mille ostacoli, nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore la coppia protagonista della quindicesima stagione inizierà finalmente a pensare al proprio futuro insieme. I due innamorati ignorano però che un’ombra incombe su di loro…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise decide di trasferirsi a Parigi

Joshua e Denise pensano al loro futuro a Parigi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise pensano al loro futuro a Parigi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Le ha provate proprio tutte Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) per distruggere la vita della sorella e separare quest’ultima dall’uomo che ama. Di fronte all’amore vero, però, non c’è intrigo che tenga. E così, dopo aver creduto di aver messo a tacere per sempre Christoph (Dieter Bach) e distrutto il rapporto tra Denise e Joshua, la perfida dark lady dovrà assistere alla propria disfatta totale…

Come sappiamo, infatti, Christoph si è ripreso dal coma e ha smascherato gli intrighi della sua figlia illegittima, mentre Denise e Joshua riusciranno a superare le incomprensioni e torneranno ad essere una coppia. Annabelle sarà così costretta alla fuga, ma il suo odio non farà che aumentare…

Decisi a guardare avanti e concentrarsi sul proprio futuro insieme, i due protagonisti smetteranno di pensare alla perfida Sullivan e si concentreranno sulle proprie vite. Sarà in queste circostanze che Denise riceverà un’offerta di lavoro a dir poco irrinunciabile: lavorare alla restaurazione di Notre-Dame!

Ci sarà però un problema: dovrà trasferirsi in Francia! E Joshua?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua fa una proposta di matrimonio a Denise

Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che per la fidanzata si tratta di un sogno che si avvera, il giovane Winter la spingerà ad accettare, dicendosi pronto ad affrontare una relazione a distanza per amor suo. La Saalfeld, però, non se la sentirà di stare lontana dal compagno e chiederà al proprio datore di lavoro di fare un’offerta anche al suo amato…

Sarà così che i due protagonisti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore si prepareranno a trasferirsi insieme a Parigi ed iniziare lì una nuova vita insieme. Prima di partire, però, Joshua sorprenderà Denise con una romantica proposta di matrimonio in riva al lago. E, inutile dirlo, lei dirà di “sì”!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Annabelle spia Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle spia Joshua e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della puntata 3254 la Saalfeld accetterà dunque di sposare il fidanzato e si lancerà nei preparativi del matrimonio. Lieto fine in arrivo? In realtà non è ancora detta l’ultima! All’iinsaputa dei due innamorati, infatti, la proposta di matrimonio ha avuto uno spettatore non invitato…

Eh sì, perché Annabelle ha assistito alla scena, decidendo di impedire a qualunque costo che le nozze avvengano. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.