Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua confessa a Denise di essere ricattato da Annabelle!

Annabelle, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tenere lontani due innamorati non è un’impresa semplice, nemmeno per un genio del male come Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amoreDenise Saalfeld (Helen Barke) scoprirà infatti la terribile verità sulla fine della sua storia d’amore con Joshua Winter (Julian Schneider). La strada verso la riconciliazione sarà però molto lunga…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle costringe Joshua a lasciare Denise

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 0
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il loro sembrava l’amore perfetto: diventati una coppia dopo essere stati legati da una profonda amicizia, Joshua e Denise erano assolutamente inseparabili. O almeno così pensavano loro! La gelosia di Annabelle nei confronti della sorella riuscirà infatti a rovinare la relazione dei due protagonisti…

Nei giorni scorsi abbiamo assistito al tragico incidente di cui è stato vittima Christoph (Dieter Bach), investito da Valentina (Paulina Hobratsch) in seguito alla scoperta che l’albergatore potrebbe essere il padre del figlio di Eva (Uta Kargel). Sotto effetto dell’alcol, la ragazzina ha infatti lanciato la propria automobile contro Saalfeld, salvo poi dimenticare l’accaduto. Il suo gesto sconsiderato non passerà inosservato…

Se Joshua e Robert (Lorenzo Patané) tenteranno di tutto per cancellare le prove che incastrano la ragazzina, purtroppo per loro anche Annabelle scoprirà la verità sull’accaduto e non avrà nessuna intenzione insabbiare la cosa. La donna sfrutterà infatti le informazioni in suo possesso per ricattare l’ex fidanzato: se non vuole vedere la sua adorata sorellina finire in prigione, dovrà lasciare immediatamente Denise e tornare insieme a lei!

E, benché disgustato all’idea, Winter non avrà altra scelta se non assecondare la donna…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise contro Annabelle

Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che la povera Saalfeld rimarrà sconvolta dalla decisione del suo amato di troncare la loro relazione e tornare insieme alla Sullivan. Intuendo che qualcosa non quadra, la bella restauratrice proverà più volte a convincere il ragazzo a spiegarle cosa sta succedendo, ma la paura per Valentina avrà il sopravvento.

La situazione per Denise si complicherà ulteriormente quando la ragazza si ritroverà a dover lottare contro Annabelle per far operare Christoph. come sappiamo, la bionda dark lady sarà infatti assolutamente contraria ad un intervento chirurgico, in quanto spera che il padre non si svegli mai più. Ebbene, trovandosi con le mani legate, Joshua sarà costretto a sostenere la Sullivan per lo shock della povera Saalfeld.

Capendo di poter contare solo sulle proprie forze, Denise chiederà dunque al giudice di togliere alla sorella qualunque potere decisionale sulla salute del genitore. A quel punto la dark lady capirà di dover intervenire e userà ancora una volta l’arma del ricatto: se Joshua non bloccherà la sua ex, la polizia riceverà la registrazione in cui il ragazzo ammette che Valentina ha investito Christoph! A quel punto, però, Winter le farà notare che la registrazione in questione non avrebbe alcun valore legale…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Denise scopre che Annabelle ricatta Joshua

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in questa situazione a dir poco esplosiva che Robert verrà sorpreso dalla polizia mentre sta cercando di distruggere una delle prove a carico di Valentina. Deciso a proteggere la figlioletta a qualunque costo, l’uomo dichiarerà di essere stato lui ad investire Christoph e verrà dunque arrestato.

Inutile dire che la notizia farà presto il giro del Fürstenhof, lasciando Denise di stucco. Furiosa, la ragazza affronterà per un’ultima volta Joshua e lui, a quel punto, vuoterà il sacco rivelandole tutta la verità su Valentina e, soprattutto, il ricatto di Annabelle.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Denise scoprirà così il vero motivo del comportamento del suo amato, ma rimarrà anche profondamente delusa dalla sua mancanza di fiducia: perché non le ha detto la verità? Aveva paura che avrebbe tradito il suo segreto?

Insomma, la strada verso una riconciliazione non sarà affatto semplice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.