Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NADJA incinta, ma poi ha un incidente…

Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continuano i colpi di scena nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! A pochi mesi dall’inizio della sedicesima stagione della soap, i telespettatori d’oltralpe hanno già assistito a degli sviluppi davvero incredibili nella storia dedicata alla coppia protagonista. E a tirare i fili di tutto sarà una dark lady d’eccezione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja finge di essere incinta  e sposa Tim

Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, dopo l’uscita di scena di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) la nuova coppia protagonista di Tempesta d’amore sarà formata da Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein), due personaggi entrati in scena da pochissimo in Italia.

Se la prima è una giovane frutticultrice di Bichlheim, il secondo si rivelerà essere niente meno che un misterioso gemello di Boris (Florian Frowein) di cui nessuno – a parte Christoph (Dieter Bach) e Linda (Julia Grimpe) – sapeva nulla. Ebbene, tra i due sboccerà presto l’amore, ma proprio in quel momento entrerà in scena un terzo incomodo destinato a distruggere il loro rapporto…

Stiamo parlando della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), una donna cinica e avida, disposta a tutto pur di avere una vita agiata. Sarà così che, dopo aver saputo che Tim – con cui aveva avuto una relazione in passato – è un ricco ereditiere, la donna si presenterà al Fürstenhof con l’intenzione di farsi sposare. Peccato solo che lui avrà occhi solo per Franzi…

Andre interrompe la prima notte di nozze di Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Andre interrompe la prima notte di nozze di Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Determinata a raggiungere il proprio obiettivo a ogni costo, la perfida dark lady ordirà una serie di intrighi per separare i due innamorati, arrivando a fingere di essere rimasta incinta del giovane Degen!

Effettivamente la strategia funzionerà: spinto dal senso del dovere, Tim chiuderà i rapporti con Franzi e sposerà Nadja. Quest’ultima potrà così trionfare, ma saprà bene che la sua bugia non potrà durare a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Nadja incinta di Dirk

Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre il povero Tim cadrà nella rete tesagli dalla sua ex, ci sarà però qualcuno che capirà che Nadja è una truffatrice. Stiamo parlando di Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), il marito di Linda (Julia Grimpe). Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof, l’uomo scoprirà infatti che la Holler non aspetta affatto un bambino e la affronterà, con conseguenze inaspettate…

Invece che denunciarla, Dirk diventerà infatti complice di Nadja, iniziando con lei anche una relazione clandestina. E sarà proprio grazie ad uno di questi incontri segreti che la Holler riuscirà a ottenere il risultato tanto desiderato: rimarrà davvero incinta!

Sarà però allora che Dirk inizierà ad avere dei sensi di colpa nei confronti di Tim (scopriremo infatti che l’uomo ha delle responsabilità nella sparizione del nipote poco dopo la nascita) e affronterà Nadja. Ne nascerà un’accesa discussione durante la quale la donna cadrà malamente dalle scale, rischiando così di compromettere quella gravidanza da lei tanto strenuamente cercata.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tim e Franzi si baciano

Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, ancora una volta, la fortuna sembrerà essere dalla parte della Holler: la caduta le avrà solo causato delle contusioni. Ciò che la donna però ignora è che nel frattempo suo marito si è riavvicinato alla propria ex: Franzi e Tim aiuteranno infatti Eva (Uta Kargel) a partorire. Un’esperienza che li unirà, portandoli a baciarsi appassionatamente

Tim e Franzi si baciano dopo aver aiutato Eva a partorire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano dopo aver aiutato Eva a partorire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Basterà la gravidanza di Nadja per tenere i due protagonisti lontani?

(Puntate 3332-9 in onda in Germania dal 2 all’11 marzo 2020)

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.