Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert ricatta Eva per salvare il loro matrimonio!

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) resisteranno ad un nuovo scandalo? Apparentemente insperabili, i due coniugi hanno già dovuto affrontare una lunga e gravissima crisi coniugale, uscendone più uniti di prima. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, per i due è in arrivo una nuova durissima prova. E l’esito sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva ha avuto un figlio da Christoph

Eva, Christoph e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Christoph e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nei giorni scorsi, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda da noi in Italia, è finalmente arrivato il tanto atteso esito del test prenatale di paternità effettuato da Eva: la donna è incinta di Robert! Accettando suo malgrado la sconfitta, Christoph (Dieter Bach) non ha avuto altra scelta che farsi da parte, mentre i due coniugi potranno finalmente godersi la loro felicità coniugale, aumentata dall’attesa del loro primo figlio insieme.

E così, quando il piccolo Emilio verrà finalmente al mondo, i due genitori non potranno essere più felici. Purtroppo per loro, però, la gioia per l’arrivo del bimbo non durerà a lungo. A pochi giorni dalla nascita del piccolo Saalfeld, infatti, ci sarà una rivelazione scioccante: il padre biologico non è Robert, ma Christoph!

Com’è possibile? Ebbene, scopriremo che Werner (Dirk Galuba) ha fatto falsificare l’esito del test di paternità per timore che la verità avrebbe potuto distruggere il matrimonio del figlio con Eva. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert scopre che Emilio non è suo figlio

Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A scoprire quanto accaduto sarà proprio Eva, che ne rimarrà a tal punto scioccata da perdere il controllo della propria auto rischiando di investire proprio Christoph. In un duro confronto con il suocero, la donna ribadirà di essere determinata a non vivere col peso di un simile segreto e di voler dunque mettere il marito al corrente, anche se ciò significherà rischiare di perderlo.

Il destino vorrà però che la Saalfeld aspetterà troppo e Robert scoprirà da solo la terribile verità. E, come prevedibile, non la prenderà bene! Oltre alla rabbia nel sapere che Emilio è figlio del suo acerrimo nemico, l’uomo dovrà infatti anche fare i conti con la delusione ricevuta dalla consorte, che, ancora una volta, gli ha mentito.

Sconvolto, Saalfeld deciderà dunque di prendersi una pausa dal proprio matrimonio e lascerà il tetto coniugale per trasferirsi dai Sonnbichler. Inutile dire che per Eva si tratterà di un colpo durissimo: cosa ne sarà ora del suo matrimonio?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert mette Eva di fronte ad una scelta

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, alla fine Robert sembrerà capire di non poter rinunciare alla moglie e alla famiglia e farà dunque ad Eva una proposta: è pronto a prendersi cura di lei e di Emilio come se quest’ultimo fosse figlio suo… ma ad una condizione!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Di cosa si tratterà? Per ora manca l’ufficializzazione, ma in base alle anticipazioni sembrerebbe che Robert imporrà alla moglie di non rivelare a Christoph la verità sulla paternità di Emilio. La Saalfeld risponderà infatti chiaramente al marito di non poter portare un simile peso per tutta la vita. E, a quel punto, Robert scomparirà…

Cosa sarà successo? E, soprattutto, il matrimonio dei due ex protagonisti sarà davvero finito?

(Puntate 3359-63, in onda in Germania dal 14 al 20 aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.