Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert scopre che Eva ha mentito sul test di paternità?

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è pace per il matrimonio di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel! Proprio quando i due ex protagonisti della sesta stagione sembravano aver ritrovato l’amore e la sintonia di un tempo, un terribile segreto rischierà di distruggere tutto. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore verrà infatti alla luce un’incredibile verità destinata a mettere tutto in gioco ancora una volta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva fa il test di paternità

Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al momento nelle puntate attualmente in onda in Italia la gravidanza di Eva è un segreto di cui in pochissimi sono a conoscenza. La situazione è però destinata a cambiare molto presto. Con il suo risveglio dal coma, infatti, Christoph (Dieter Bach) rivelerà di sapere che la Saalfeld è incinta e sfrutterà la preoccupazione della donna per Valentina (Paula Hobratschk) per costringerla a fare un test di paternità. Il risultato, però, non sarà quello sperato dall’albergatore…

Il verdetto delle analisi dal laboratorio, infatti, non lascerà spazio a dubbi: il bambino portato in grembo da Eva è figlio di Robert! Inutile dire che quest’ultimo sarà pazzo di gioia, tanto da chiedere alla moglie di sposarlo per una seconda volta. A Christoph, invece, non resterà che farsi mestamente da parte.

Eva partorisce con l'aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva partorisce con l’aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

I due coniugi potranno così tornare a godersi la loro serenità, attendendo impazienti l’arrivo del loro primo figlio insieme. Il momento del parto, però, non sarà semplice come sperato: a causa di una terribile tempesta di neve, il Fürstenhof rimarrà isolato dal resto del mondo proprio mentre Eva andrà in travaglio. Grazie al pronto intervento dei due futuri protagonisti Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann), però, tutto andrà per il meglio.

Sarà così che verrà alla luce il piccolo Emilio Saalfeld. E, fin dall’inizio, la sua esistenza sarà oggetto di scandalo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner confessa a Eva la verità su Emilio

Eva e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo la nascita del suo primogenito, Eva si preoccuperà per via dello strano colorito giallognolo del piccolo e deciderà di farlo visitare. Sarà proprio in questa occasione che la donna farà una scoperta sconcertante negli esami medici del figlioletto, tanto da decidere di contattare immediatamente il pediatra. Ebbene, a quel punto Werner (Dirk Galuba) la bloccherà, rivelandole l’incredibile spiegazione dietro a quella apparente stranezza.

Anche se ancora manca la certezza, tutto sembrerebbe indicare che il terribile segreto sia legato al test di paternità effettuato da Eva alcuni mesi prima. Pare infatti che Werner l’abbia fatto falsificare in modo da far risultare che sia Robert il padre del bambino.

Quel che è certo è che l’anziano pregherà la nuora di non dire nulla di quanto scoperto, ma lei Saalfeld rimarrà così sconvolta dalla confessione del suocero da perdere il controllo della propria auto e rischiare di travolgere Christoph! Ormai fuori di sé, la donna chiederà consiglio a Hildegard (Antje Hagen): deve confessare quanto scoperto a Robert anche se ciò significa rovinargli la vita?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert scopre il segreto di Eva e Werner

Robert, Eva e Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver visto Christoph prendersi amorevolmente cura del piccolo Emilio, Eva capirà di non poter più a lungo nascondere quanto scoperto e, dopo essersi confidata con Alfons (Sepp Schauer), chiederà al marito di poter parlare in privato. Peccato che, proprio allora, lui dovrà partire urgentemente per Lipsia per aiutare Valentina in un’emergenza.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto Eva deciderà di attendere il ritorno di Robert per parlargli, ma il destino vorrà che lui venga a sapere da solo del terribile segreto della moglie. Come reagirà?

(Puntate 3358, in onda in Germania dal 30 marzo al 9 aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.