Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert lascia Eva dopo aver scoperto la verità su suo figlio! Matrimonio finito?

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il matrimonio di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) può sopravvivere ad un’altra bugia? È quello che si chiederanno tutti nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, quando i due coniugi si ritroveranno ad affrontare una nuova terribile crisi, che metterà a rischio tutto quello che hanno fino ad ora costruito.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert scopre che Emilio non è suo figlio

Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore appena andate in onda da noi in Italia, il terribile dubbio sull’identità del padre del bambino portato in grembo da Eva è stato finalmente chiarito: il test del DNA ha infatti dichiarato che la Saalfeld è incinta del marito!

A quel punto a Christoph non resterà che farsi da parte, mentre Robert – fuori di sé dalla gioia – rinnoverà le sue promesse matrimoniali sposando Eva una seconda volta. Peccato che nessuno dei tre interessati sappia che Werner (Dirk Galuba) ha dato una mano al destino…

Tra qualche mese, infatti, poco dopo la nascita del bambino – che verrà chiamato Emilio – la Saalfeld farà una scoperta sconvolgente che riguarda proprio il figlioletto. Per ora manca la conferma ufficiale (le puntate non sono ancora andate in onda), ma sembra proprio che Werner confesserà alla nuora di aver fatto falsificare il test del DNA in modo che risultasse che il padre fosse Robert.

Inutile dire che per la donna sarà uno shock totale, tanto che perderà il controllo della propria auto, andando vicina ad investire Christoph. Nonostante i tentativi del suocero di convincerla a non fare parole con nessuno di quanto appreso, Eva sarà determinata a dire la verità al marito. Peccato che non farà in tempo…

Robert verrà infatti casualmente a conoscenza della verità. E, come prevedibile, la sua reazione non sarà delle migliori…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert si prende una pausa dal matrimonio con Eva

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se la scoperta di non essere il padre biologico del piccolo Emilio sarà già un dolore enorme per l’ex cuoco, l’aspetto peggiore per lui sarà il fatto che Eva conosceva la verità e gliel’ha tenuta nascosta. Ovviamente la donna spiegherà al marito che stava per rivelargli tutto, ma lui capirà di aver ormai perso fiducia nella consorte…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così, dopo aver (invano) tentato di rimanere vicino alla donna da lui sposata per ben due volte, Saalfeld lascerà il loro appartamento per trasferirsi dai Sonnbichler. A quel punto Eva temerà davvero di aver perso il marito per sempre e si dispererà all’idea che il loro matrimonio sia finito. Ma sarà davvero così?

Memore degli errori commessi in passato, Robert proverà a non reagire d’impulso e chiederà alla moglie del tempo per fare chiarezza nel proprio cuore e nella testa. Quale sarà la sua decisione?

(Puntate 3357-9, in onda in Germania dall’8 al 14 aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.