Un posto al sole: SERENA affronta la solitudine? Anticipazioni

Upas / SERENA
Upas / SERENA

Attimi di tristezza nelle prossime puntate di Un posto al sole? Nei prossimi giorni assisteremo soprattutto alla resa dei conti tra Marina (Nina Soldano) e la colpevole dell’omicidio di Sebastiano, ma poi la scena si concentrerà su Serena (Miriam Candurro). La giovane Cirillo, infatti, avrà un dilemma da risolvere.

Già sappiamo che a Upas entrambi i componenti della ex-coppia hanno trovato dei nuovi riferimenti: Filippo (Michelangelo Tommaso) sta vedendo la skipper Cristiana (Debora Franchi), mentre Serena sta assiduamente frequentando Leonardo Arena (Erik Tonelli). E proprio quest’ultimo farà presto cadere in crisi la sua amica…

Le anticipazioni indicano infatti che lo stesso Leonardo dovrà raggiungere quanto prima la Sicilia per lavoro e chiederà a Serena di raggiungerlo, ma lei sarà in forte dubbio se accettare la proposta o meno!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Anche se gli spoiler non ci rivelano quale sarà la risposta, ci parlano di uno stato d’animo che non sarà dei migliori: Serena, infatti, dovrà avere a che fare con la solitudine a cui le sue scelte l’hanno condotta e in settimana inizieremo anche a vederla dispiaciuta per l’estrema freddezza di Filippo.

Come evolverà la situazione? Probabilmente dovremo aspettare non pochissimo per capire quale direzione prenderà la storyline: come già sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha imposto lo stop alle riprese e così Un posto al sole proporrà puntate inedite solo fino al 10 aprile (in attesa ovviamente che l’incubo che stiamo vivendo sia alle nostre spalle).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.