Un posto al sole anticipazioni: SERENA, ecco la sofferta decisione

SERENA (Miriam Candurro) / Un posto al sole
SERENA (Miriam Candurro) / Un posto al sole

Ne abbiamo già parlato: a Un posto al sole, la storia tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si “rompe” questa settimana!

Non che prima andasse particolarmente bene: i coniugi Sartori sono ai ferri corti già da un po’ e le continue intromissioni di Leonardo Arena (Erik Tonelli) – interessato a conquistare il cuore della giovane Cirillo – stanno peggiorando un “quadro clinico” che già non era dei migliori.

Un posto al sole anticipazioni: SERENA sceglie la separazione da FILIPPO

Ma adesso andrà pure peggio e, probabilmente non a caso, l’ufficio stampa Rai ha recentemente diffuso una significativa foto di Serena (quella che vedete in apertura del post) intenta a guardare con tristezza e disillusione una foto della sua famiglia, consapevole che l’idillio da lei vissuto con Filippo sin dal lontano 2012 potrebbe essere definitivamente terminato!

Sull’onda di tale consapevolezza, come già vi abbiamo anticipato, la donna sceglie ora la separazione, decisione che verrà presa malissimo dal marito. È anche vero, però, che anche quest’ultimo ha fatto recentemente una nuova conoscenza: la skipper Cristiana (Debora Franchi)…

Insomma, questo amore è proprio al capolinea? Staremo a vedere, ma gli anni ci hanno insegnato che nelle soap… mai dire mai!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.