mercoledì 1 Febbraio 2023

Un posto al sole: VIOLA a Napoli ma con EUGENIO è crisi, “pericoli” in vista? Anticipazioni

VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole
VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole

Un posto al sole sta vedendo in questo periodo una permanenza più stabile del solito dell’attore Paolo Romano. Il suo Eugenio Nicotera, infatti, si trova a Napoli per indagare su un clan camorristico di cui Mariano Tregara (), il padre di Clara (Imma Pirone), è esponente di punta.

Va e viene da Torino, invece, il personaggio di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), che sin dall’inizio non è stata affatto contenta della trasferta partenopea del marito, per motivi sia pratici e sia connessi ai rischi che questa nuova indagine comporta. Cosa succederà?

Quel che è certo è che nelle prossime puntate di Upas vedremo una nuova “toccata e fuga” di Viola a Pallazzo Palladini: la ragazza arriverà insieme al figlioletto Antonio per trascorrere la festa del papà insieme ad Eugenio. Tra i due, però, i dissapori riemergeranno anche se Nicotera – come indicano le anticipazioni – proverà ad allentare la tensione.

Insomma, sembra proprio che una vera e propria crisi stia attraversando l’amatissima coppia. E le trame non suggeriscono nulla di buono, visto che si parla di “un pericolo ben più grave”. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In molti hanno individuato tale pericolo nelle investigazioni messe in opera dall’uomo di legge, cosa che ha sicuramente un senso visto che il boss Mariano è davvero un osso duro. In realtà la sensazione è che per Viola ed Eugenio il “pericolo” – sempre per usare la parola utilizzata negli spoiler – possa essere all’orizzonte anche sul piano personale, ciò perché nel frattempo un altro personaggio di Un posto al sole sta per compiere un passo falso nella propria storia d’amore (quando si dice la combinazione).

E da quel momento in poi… chissà!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.