Una Vita anticipazioni: RAMON e CARMEN sempre più vicini

Ramon e Carmen di una vita
Ramon e Carmen di una vita

Nel corso di aprile, i telespettatori italiani di Una Vita assisteranno al salto temporale che manderà in avanti di circa dieci anni le vicende ambientate nel quartiere di Acacias.

A seguito di tale salto, nelle prossime puntate italiane bisognerà fare attenzione al legame che si svilupperà tra Ramon Palacios (Juanma Navas) – da poco uscito dal carcere – e la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco).

Una Vita, news: Felipe contro la scarcerazione di Ramon

Se sì dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ramon, rinchiuso in carcere con l’accusa di aver ucciso Celia (Ines Aldea), riuscirà ad ottenere la grazia – e a tornare dunque a piede libero – grazie agli sforzi del figlio Antoñito (Alvaro Quintana), il quale venderà la casa di Acacias 38 a Bellita (Maria Gracia) e Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) al fine di racimolare soldi con cui pagare un team di avvocati.

Come facilmente prevedibile, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) – ormai completamente immerso nel tunnel dell’alcool – non prenderà di buon grado la scarcerazione dell’uomo che considera l’assassino della moglie e non mancherà di farglielo notare, sia aggredendolo fisicamente e sia chiedendo alle vicine, capeggiate dalla pettegola Susana (Amparo Fernandez), di isolarlo.

Rifiutato da tutti, tranne che da Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito, Ramon potrà contare soltanto sulla magnanimità di Liberto (Jorge Pobes) e sul legame che instaurerà con Carmen…

Una Vita, trame: Carmen e Ramon si avvicinano

Eh sì: se avete avuto modo di leggere i nostri precedenti post sull’argomento, sapete già che Carmen e Ramon avranno modo di trascorrere del tempo insieme su una panchina situata nei pressi dei Giardini del Principe e approfondiranno il loro rapporto.

Nei tanti momenti che passeranno insieme, la domestica si renderà ulteriormente conto della profondità d’animo del Palacios Senior, tant’è che arriverà a pensare che un uomo buono come lui non possa certamente avere ucciso Celia facendo in modo che cadesse da una finestra.

Carmen si convincerà quindi del fatto che Ramon sia assolutamente innocente e, nel corso di un dialogo con Lolita e Antoñito, dirà che il borghese, dal suo punto di vista, sta coprendo qualcun altro da oltre dieci anni, prendendosi la colpa di ciò che non ha fatto.

Una Vita, spoiler: Carmen prende le difese di Ramon con le signore

Occhio dunque a quello che succederà durante una merenda a Il Secolo XX: piuttosto innervosita dalle chiacchiere delle donne sulla sua signora Genoveva Salmeron (Clara Garrido), ossia la nuova moglie di Samuel Alday (Juan Gareda), Carmen andrà letteralmente in escandescenze quando Susana si rivolgerà a Ramon chiamandolo assassino.

In quel determinato istante, l’inserviente prenderà così le difese del Palacios Senior, incorrendo nell’ira di Felipe che, sentendola per caso, esigerà che Samuel la rimproveri!!!

Tuttavia, Ramon apprezzerà il gesto di Carmen e, ritornando sulla sua decisione di interrompere ogni tipo di rapporto con lei per non esporla ai “castighi” dei borghesi, farà sapere alla donna che vuole proseguire coi loro incontri sulla panchina.

Ovviamente, questo sarà soltanto l’inizio di una romantica storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.