Una Vita anticipazioni: RAMON esce dal carcere ma FELIPE lo odia e…

RAMON dopo il salto temporale / Una vita
RAMON / Una vita

Nei dieci anni della telenovela Una Vita che non verranno raccontati (per via del salto temporale che si verificherà tra la quarta e la quinta stagione), Ramon Palacios (Juanma Navas) sarà stato rinchiuso in carcere per il presunto omicidio di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea).

Questo creerà i presupposti per una complicata storyline che porterà al centro della scena anche Felipe (Marc Parejo), devastato dall’improvvisa perdita della sua sposa.

Una Vita, news: Felipe odia Ramon

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che in primis Ramon non avrà mai voluto fare parola agli inquirenti di quello che è successo tra lui e Celia la notte in cui la donna è morta; come se non bastasse, il Palacios Senior avrà voluto evitare ogni contatto diretto con Milagros (Daniela Rubio), la figlia avuta da Trini (Anita Del Rey), facendo sì che crescesse con Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado) a Parigi.

Felipe invece, oltre a mandare in malora la sua carriera d’avvocato, avrà assunto Agustina (Pilar Barrera) come domestica e cercato di affogare la sua disperazione nell’alcool e nella frequentazione di diverse prostitute.

Convinto della colpevolezza di Ramon nel tristissimo “omicidio” di Celia, l’Alvarez Hermoso avrà poi interrotto ogni tipo di rapporto con Lolita (Rebeca Alemany) – nel frattempo diventata proprietaria della bottega Sueño de Cabrahigo a calle Acacias – e con Antoñito (Alvaro Quintana), non mancando di sottolineare in loro presenza il suo profondo odio per Ramon.

Una Vita, spoiler: Ramon ottiene la grazia e torna in libertà

Ad ogni modo, l’acredine di Felipe nei riguardi della famiglia Palacios sarà destinata ad aumentare nel momento in cui Antoñito, dopo aver venduto l’appartamento di Acacias 38 ai coniugi Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e Bellita del Campo (Maria Gracia), assumerà un team di avvocati per far ottenere la grazia al padre e consentirgli di uscire di prigione.

Scoperto per caso da Fabiana (Inma Perez Quiros) quello che potrebbe succedere, Felipe contatterà i suoi ex colleghi per evitare che Ramon possa tornare a piede libero; ogni suo sforzo sarà però decisamente vano, tant’è che il suo “nemico” lascerà il carcere in tempi record.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tutto questo a che cosa porterà? Come prima cosa, è giusto sottolineare che Ramon, appena avrà pagato il suo debito con la giustizia, tenderà ad isolarsi e, oltre a ribadire in più occasioni ad Antoñito che non vuole assolutamente parlare di quello che è successo con Celia, troverà rifugio nella pensione del quartiere Buena Noche di proprietà di Fabiana e Servante (David V. Muro).

Ovviamente, Ramon avrà presto l’occasione di incrociare la sua strada con quella di Felipe che, in preda ai deliri dell’alcool, non esiterà ad attaccarlo e a spintonarlo in mezzo alla strada (in quest’occasione il Palacios non si difenderà in alcun modo!).

Una Vita, trame: Ramon isolato dal quartiere

Dato che non riuscirà a far scappare Ramon, Felipe chiederà poi a tutti i vicini – guidati soprattutto da Lucia (Alba Gutierrez) e da Susana (Amparo Fernandez) – di isolare l’assassino della moglie.

Neanche a dirlo, le donne si piegheranno alla sua volontà, arrivando addirittura a non comprare più gli alimentari da Lolita, mentre Liberto (Jorge Pobes), da sempre incredulo di fronte all’ipotetica colpevolezza del conoscente nella morte di Celia, tenderà a stare dalla parte di Ramon e a dimostrargli la sua amicizia.

Tra gli abitanti di Acacias, Ramon potrà contare a sorpresa persino sulla vicinanza della domestica Carmen (Maria Blanco), la quale si tratterrà più volte a parlare con lui su una panchina nei pressi dei Giardini del Principe…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.