Il paradiso delle signore: Salvatore vede Gabriella in auto con Cosimo, anticipazioni

Cosimo e Gabriella de Il paradiso delle signore (foto da Instagram)
Cosimo e Gabriella de Il paradiso delle signore (foto da Instagram)

Ebbene sì, il momento è arrivato: per via dell’emergenza Coronavirus, Il paradiso delle signore 4 si ferma alla puntata n. 135 (anziché arrivare alla n. 160) e quindi oggi pomeriggio termina il suo attuale ciclo.

In molti ce lo stanno chiedendo: le puntate dalla 136 alla 160 si devono considerare “perse”? Pare proprio di no: quando il cast artistico e tecnico potrà riprendere a girare (speriamo il più presto possibile), gli episodi mancanti saranno prontamente realizzati e si dovrebbero andare a sommare a quelli della prossima annata, che quindi dovrebbe risultare alquanto sostanziosa.

Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: AGNESE nasconde il biglietto di SALVATORE

Da domani, 28 aprile, Il paradiso farà rewind e ci proporrà le repliche riguardanti questa stagione, dunque torneremo alle ultime fasi dell’amore tormentato tra Riccardo (Enrico Oetiker) e Nicoletta (Federica Girardello) prima che quest’ultima fosse obbligata a lasciare Milano. Ma cosa succederà nell’ultimo episodio in onda oggi (lunedì 27 aprile) alle 15,40?

La puntata sarà incentrata soprattutto su Salvatore (Emanuel Caserio) e Gabriella (Ilaria Rossi). Il giovane Amato lascerà in atelier un biglietto, che Agnese (Antonella Attili) però intercetterà compromettendo il futuro del sentimento tra il figlio e la stilista.

Quest’ultima intanto avrà già accettato un invito a cena e così Salvatore che, nel biglietto occultato da Agnese proponeva alla sua ex di trascorrere la serata con lui, la vedrà invece partire in auto insieme a Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini).

Dunque, Il Paradiso delle signore si chiuderà per il momento con Salvo che rientra a casa distrutto e che verrà consolato dall’abbraccio di mamma Agnese. Quello che succederà in seguito… nessuno lo sa ancora!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)