Il segreto: da oggi torna DONNA FRANCISCA. Anticipazioni

Francisca Il segreto - Maria Bouzas
Francisca Il segreto - Maria Bouzas

Da diversi giorni è iniziata l’ultima stagione de Il segreto e ormai dovreste aver “digerito” il salto temporale che ha portato all’entrata in scena di tanti nuovi personaggi. Sta di fatto che è un “Segreto” molto diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati, soprattutto perché con il passaggio agli anni successivi sembra completamente sparito il personaggio cardine della soap: Donna Francisca. Ma il momento di rivederla è arrivato…

Cos’è Puente Viejo senza la Montenegro? Se vi siete fatti questa domanda, occhio alla puntata di mercoledì 29 aprile perché Francisca si inizierà a rivedere, e con lei la sua splendida interprete Maria Bouzas.

Il segreto: le dichiarazioni di MARIA BOUZAS (Francisca Montenegro)

Proprio quest’ultima ha recentemente rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, in cui ha espresso il suo rammarico per la prossima chiusura della telenovela che per anni l’ha vista protagonista:

Sarà una vita più tranquilla, spero. […] Mi mancherà molto l’intero cast ovviamente, ma chi mi mancherà di più è il mio amato Ramon Ibarra (Raimundo). Siamo diventati grandi amici e l’affetto che ci lega non finirà certo con l’ultima puntata della soap.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto concentriamoci sulle puntate a cui stiamo per assistere. Come vi abbiamo già anticipato, Donna Isabel (Silvia Marsó) accoglierà la sua ospite con tutti gli onori del caso, ma ben presto si scoprirà che la nuova dark lady non è animata da sentimenti così tanto amichevoli verso Francisca. E se ciò non bastasse, sappiate che la Montenegro ha anche ucciso un uomo ultimamente

Insomma, un rientro in grande stile per Maria Bouzas, anche se – va detto – in questa ultima serie l’attrice sarà più una sorta di “super ospite” che una vera protagonista. Ma per i fan più accaniti, l’importante è che lei ci sia comunque sino alla fine… e così sarà!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.