Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: TIM è gravemente malato!

Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo dire che la vita di Tim Degen (Florian Frowein) sia stata facile. Rapito appena nato, cresciuto in povertà in una famiglia affidataria in Tailandia e poi trasferito in un orfanotrofio tedesco, nella sua vita il gemello di Boris (Florian Frowein) ne ha indubbiamente viste tante. E nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore verrà alla luce un altro elemento drammatico…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi ritrova Tim

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo averne sentito parlare per settimane, nelle scorse puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Degen è finalmente tornato finalmente in scena e… questa volta per restare! Eh sì, perché questo enigmatico personaggio rimarrà a farci compagnia per parecchio tempo…

Come vi abbiamo anticipato, il misterioso gemello di Boris è infatti destinato a raccogliere il testimone da Joshua (Julian Schneider) come protagonista maschile della prossima stagione di Tempesta d’amore. E al suo fianco ci sarà un’altra new entry già entrata nei cuori dei telespettatori italiani della soap: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann).

Innamoratasi dell’affascinante sconosciuto fin dal loro primo incontro, la ragazza non crederà ai propri occhi quando lui le si paleserà davanti agli occhi. E, ancora meno, quando la inviterà a ballare al chiaro di luna nel giardino del Fürstenhof. Peccato solo che la magia durerà poco: contrariamente a quanto sperato dalla bella frutticoltrice, il giovanotto non avrà infatti intenzioni serie…

La futura protagonista della sedicesima stagione di Sturm der Liebe, però, non si darà per vinta!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim crolla a terra di fronte a Franzi

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinta che dietro ai modi poco cavallereschi si nasconda in realtà l’uomo dei suoi sogni, Franzi deciderà di farsi coraggio e avvicinarsi pian piano al suo amato nella speranza di poter fare un giorno breccia nel suo cuore. Ed effettivamente il destino porterà le strade dei due ragazzi ad incrociarsi di continuo…

Pochi giorni dopo il suo arrivo a Bichlheim, Tim si presenterà infatti dalla Krummbiegl, mostrandosi chiaramente interessato a conoscerla meglio. Ancora una volta, però, il romanticismo del momento non durerà a lungo… e la colpa sarà di nuovo del giovanotto!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim ha un malore di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Tim ha un malore di fronte a Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Quest’ultimo, infatti, crollerà improvvisamente a terra di fronte alla terrorizzata Franzi, che allerterà immediatamente i soccorsi. Trasportato in ospedale, il ragazzo si riprenderà, ma non potrà più nascondere la terribile verità sulla sua salute.

Di fronte alle insistenti domande di Christoph (Dieter Bach), sarà infatti costretto ad ammettere di soffrire fin da bambino di febbre di Lassa, una malattia che – se non curata per tempo – diventa cronica. E a quel punto i sensi di colpa dell’albergatore per non aver pagato il riscatto riemergeranno più forti che mai…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.