Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi fa licenziare Tim! E lui…

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Con l’uscita di scena di Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke), l’attenzione sarà tutta su di loro: Tim Degen (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). E fin da subito sarà chiaro che la loro storia d’amore sarà molto diversa da quella dei loro predecessori…

Tra i due protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore l’intesa sarà pressoché immediata. Una serie di coincidenze sfortunate farà però sì che il loro rapporto sia fin da subito in salita. Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim ha un malore di fronte a Franzi

Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo mille peripezie, nei giorni scorsi Denise e Joshua sono finalmente riusciti a convolare a nozze, diventando così marito e moglie. Con il loro happy end e l’arresto di Annabelle (Jenny Löffler) – che, almeno per ora, è rinchiusa in un ospedale psichiatrico ed è dunque incapace di nuocere – la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è dunque giunta a conclusione, lasciando spazio ad una nuova appassionante storia d’amore…

Il matrimonio della Saalfeld e del giovane Winter ha infatti fatto da sfondo al secondo incontro di Tim e Franzi, a settimane di distanza dal piccolo incidente che fece scattare il colpo di fulmine. Per la Krummbiegl rivedere il suo amato è stato come vivere un sogno, peccato che lui rischierà di rovinare tutto con un atteggiamento molto poco romantico…

Nonostante la delusione, la bella frutticoltrice non si darà per vinta e sarà più decisa che mai a conquistare il cuore del suo amato. Una caparbietà che verrà presto ripagata! Poco dopo, infatti, Tim si presenterà da lei con il chiaro interesse a conoscerla meglio e tra di loro si creerà una grande intesa. Ancora una volta, però, tutto verrà rovinato da un imprevisto!

Colto da un malore improvviso, il giovane Degen si accascerà infatti a terra davanti agli occhi di una terrorizzata Franzi. Che cosa sarà successo?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim viene congedato per colpa di Franzi

Tim ha un malore di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Tim ha un malore di fronte a Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

La verità salterà fuori quando il ragazzo verrà ricoverato in ospedale. Visitato da Christoph (Dieter Bach), che riconoscerà immediatamente i sintomi, Tim sarà costretto ad ammettere di soffrire di febbre di Lassa, una malattia che può venire facilmente superata se curata in tempo, ma che diventa cronica se trascurata.

Tim spiegherà al padre di soffrirne fin da bambino e di non essere stato curato quando viveva in Tailandia con la famiglia adottiva, scatenando i sensi di colpa dell’albergatore. Ciononostante, quest’ultimo continuerà a nascondere al figlio di non aver voluto pagato il riscatto all’epoca del suo rapimento.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim e Franzi litigano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi litigano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Christoph sarà alle prese con i fantasmi del passato, al Fürstenhof compariranno due soldati in cerca di Tim. Quest’ultimo si è infatti preso un permesso non concesso. La sfortuna vorrà che i due uomini incontreranno Franzi, che, nel tentativo di difendere il suo amato, rivelerà che quest’ultimo è in ospedale. Una decisione che avrà conseguenze gravissime…

L’esercito pretenderà infatti di vedere la cartella clinica del giovane Degen, scoprendo così la sua malattia cronica. E a quel punto non ci sarà altra scelta: il ragazzo dovrà essere congedato, in quanto le sue condizioni di salute non sono in linea con i requisiti di un soldato!

E così Tim perderà il lavoro per colpa dell’ingenuità di Franzi. Un avvenimento che avrà però dei risvolti positivi: Degen resterà al Fürstenhof! Riuscirà la Krummbiegl a conquistarlo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.