Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy e Bela in crisi per colpa di Paul!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy e Bela in crisi per colpa di Paul!

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo appassionante triangolo sta appassionando i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Se nelle puntate in onda da noi in Italia in Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) è ancora vivo il dolore per la scomparsa di Romy (Désirée von Delft), negli episodi tedeschi il giovane vedovo ha superato il trauma, tanto da essersi di nuovo innamorato. Peccato che la fortunata stia già con un altro…


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN sarà arrestato, ecco perché


Ecco dunque cosa accadrà nella sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Paul, Lucy e Bela

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da qualche tempo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore sta nascendo un rapporto sempre più speciale: dopo i duri scontri iniziali, Paul Lindbergh e Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) si sono infatti avvicinati grazie al comune dolore per la scomparsa di Romy, scoprendo di avere molto in comune. La loro amicizia si è però con il tempo trasformata in qualcosa di molto pericoloso…

Proprio in questi giorni negli episodi di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia Lucy si sta infatti rendendo conto di essersi innamorata del vedovo della sorella! Sconvolta dai suoi stessi sentimenti, la ragazza farà di tutto per reprimerli, ma non riuscirà a nascondere la verità a Bela Moser (Franz-Xaver Zeller).

 

Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy bacia Bela, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tornato al Fürstenhof dopo la sua breve esperienza in Tailandia, il ragazzo si renderà infatti immediatamente conto che tra la Ehrlinger e Lindbergh c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. A sorpresa, però, con il tempo sarà proprio Bela a fare breccia nel cuore della bella Lucy, che inizierà con lui una relazione.

Ciò che la ragazza ignora è però che nel frattempo Paul si è reso conto di ricambiare i suoi sentimenti! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela geloso di Paul e Lucy

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Dopo aver tenuto nascosto a tutti di essersi innamorato della sorella della sua defunta moglie, il giovane Lindbergh si renderà conto del proprio errore quando vedrà la sua amata e il nuovo fidanzato baciarsi, rimanendone sconvolto. Benché col cuore a pezzi, il ragazzo deciderà di non rovinare la felicità della Ehrlinger, ma non potrà comunque impedire che Bela veda in lui un rivale

Sarà in queste circostanze che al Fürstenhof avrà luogo un evento drammatico: Dirk (Markus Pfeiffer) verrà aggredito ed il suo corpo senza sensi verrà trovato nel bosco proprio da Lucy e Bela. Per la ragazza si tratterà di un’esperienza drammatica, tanto che il fidanzato si offrirà di accompagnarla a casa per non farle attraversare da sola il bosco. Lei, però, rifiuterà. Peccato solo che l’indomani Moser scoprirà che la sua amata si è invece lasciata portare a casa da Paul!

Come se non bastasse, poco dopo il giovanotto rovinerà accidentalmente un maglione molto caro alla Ehrlinger (era infatti appartenuto alla defunta sorella Romy), che finirà per aggredirlo verbalmente con parole durissime…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Bela e Lucy in crisi

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, Bela ci rimarrà così male da temere che per loro sia finita e a quel punto Lucy cercherà di farsi perdonare con una visita al circo. Sarà qui che Lucy si innamorerà perdutamente di un piccolo pony destinato a cambiarle la vita…

Quando il suo amico a quattro zampe fuggirà dal proprio recinto, la ragazza si metterà infatti disperatamente alla sua ricerca, riuscendo a ritrovarlo proprio grazie all’aiuto di Paul. Decisa a prendersi cura dell’animale, la Ehrlinger deciderà di tenerlo segretamente nelle scuderie del Fürstenhof per qualche giorno. Una decisione che Bela non gradirà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Bela regala a Lucy il suo amato Pony, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Lucy ed il pony, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tra i due fidanzatini si arriverà così all’ennesimo litigio e Lucy si lascerà sopraffare dalla rabbia, finendo ancora una volta per ferire il suo amato. E a quel punto Bela non riuscirà più a soffocare la propria gelosia nei confronti di Paul…

(Puntate 3343-53, in onda in Germania dal 19 marzo al 2 aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *