Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul confessa di amare Lucy, ma lei sta con Bela!

Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Jenrick Mielke
Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD/Jenrick Mielke

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia il dolore per la scomparsa di Romy (Désirée von Delft) sta condizionando le vite di Paul (Sandro Kirtzel) e Lucy (Jennifer Siemann). Tra qualche mese, però, proprio questi due personaggi verranno coinvolti da una storia d’amore davvero sorprendente. E non saranno da soli…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Bela e Lucy innamorati

Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come prevedibile, la tragica morte di Romy – il cui cuore ha ceduto per gli effetti del veleno somministrato alla Ehrlinger da Annabelle (Jenny Löffler) – stravolgerà molte vite, in particolare quella di Paul. Dilaniato dal dolore, Lindbergh cercherà inizialmente conforto nell’alcol ma troverà presto un valido sostegno nei suoi amici e, in particolare, in Lucy.

Dopo la morte della sorella, quest’ultima si prenderà infatti amorevolmente cura del cognato, finendo per instaurare con lui un rapporto davvero speciale. Ben presto, infatti, la Ehrlinger si renderà conto di essersi innamorata del giovane vedovo!

Disgustata dai suoi stessi sentimenti, la ragazza farà di tutto per reprimerli, ignorando che in realtà anche Paul ha capito di amarla. Come se la situazione non fosse sufficientemente complicata, proprio in quel momento al Fürstenhof farà ritorno Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), un personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere qualche tempo fa anche noi in Italia.

Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy bacia Bela, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, ancora una volta questo simpatico ragazzone dimostrerà di condividere il gusto di Lindbergh in fatto di donne: dopo aver iniziato a passare parecchio tempo con lei, si renderà conto di essersi innamorato di Lucy! Convinto di non avere chance, inizialmente Bela terrà per sé i propri sentimenti, ma – dopo che la verità sulla morte di Romy verrà alla luce – deciderà di dichiararsi alla sua amata.

Ebbene, inizialmente Lucy lo respingerà, spiegandogli di amare Paul. Quando Moser chiuderà i rapporti con lei, però, la Ehrlinger si renderà improvvisamente conto di tenere a lui più di quanto pensava… Il risultato? Lucy e Bela diventeranno una coppia!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul geloso di Bela e Lucy

Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una volta compresi i propri sentimenti, Lucy si lascerà andare alla passione con il suo amato ed i due passeranno insieme dei momenti indimenticabili. E sarà proprio in un istante di intimità che i due piccioncini verranno sorpresi da Paul…

Ebbene, il giovane Lindbergh rimarrà letteralmente scioccato nel vedere la cognata tra le braccia di Moser e faticherà a camuffare la propria reazione. Cercando di dimostrarsi superiore, il ragazzo augurerà al rivale di essere felice con la Ehrlinger, ma il suo cuore dirà tutt’altro.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo, infatti, Paul confiderà a Tim (Florian Frowein) di aver ormai accettato di amare Lucy e di essere pentito di non dichiarato alla donna i suoi sentimenti.

Sarà davvero troppo tardi?

(Puntate 3341-2, in onda in Germania dal 17 al 18 marzo 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.