Un posto al sole: TERESA, le repliche la riporteranno in scena!

Teresa (Carmen Scivittaro) - Un posto al sole anticipazioni
Teresa (Carmen Scivittaro) - Un posto al sole anticipazioni

Da oggi, come già sapete, Un posto al sole fa un viaggio nel tempo e torna al 2012, l’anno in cui (tra le altre vicende) la storia d’amore tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) è iniziata. L’emergenza Coronavirus ha infatti impedito alla soap partenopea di Rai 3 di andare avanti con le riprese e dunque – come già abbiamo evidenziato in un altro post – Rai Fiction ha scelto di riproporre in questo periodo una vicenda “non ansiolitica” e adatta al momento che stiamo attraversando.

Che la soap si sia temporaneamente fermata non è ovviamente una bella notizia per i fan ma, volendo cercare di cogliere qualche aspetto positivo, c’è da dire che questo ritorno indietro ci darà per un po’ l’occasione di rivedere qualche attore molto amato e che in tempi successivi non è più apparso in video.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra questi interpreti è sicuramente da considerare Carmen Scivittaro, che per moltissimi anni ha interpretato il ruolo di Teresa Diacono, la madre di Silvia (Luisa Amatucci). La Scivittaro ha fatto parte del cast all’incirca fino alla metà del 2018 (era anche nella puntata 5000), poi il suo personaggio è improvvisamente scomparso ed è stato narrativamente “collocato” a Indica.

Come già sapete, ragioni personali hanno fatto sì che Carmen Scivittaro non partecipasse più a Upas, ma con le repliche avremo il piacere di riaverla in qualche modo sui nostri teleschermi: se ricordate, per diverso Teresa è stata una grande confidente e spalla per Serena Cirillo, dunque la rivedremo spesso nei prossimi mesi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.