Una Vita anticipazioni: BELLITA e JOSÈ MIGUEL in difficoltà economiche

BELLITA / Una vita
BELLITA / Una vita

Di recente, i telespettatori della telenovela Una vita hanno fatto la conoscenza dei coniugi Bellita del Campo (Maria Gracia) e Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera). I due si sono infatti trasferiti ad Acacias 38 nel vecchio appartamento di Ramon Palacios (Juanma Navas) insieme alla loro domestica Aranxta (Gurutze Beitia).

Tra non troppo tempo, i nuovi personaggi si troveranno a dover affrontare grosse difficoltà economiche, che cercheranno di risolvere con dei metodi abbastanza “goffi”…

Una Vita, spoiler: Josè Miguel e Bellita sono in difficoltà!

Grazie alle anticipazioni si scopre che tutto partirà nel momento in cui Josè Miguel scoprirà che il teatro di Buenos Aires di sua proprietà è stato completamente raso al suolo da un incendio; dato che quella era l’unica attività in grado di portare beneficio economico alla sua famiglia, il Dominguez non avrà affatto idea di come comportarsi di fronte al problema e tenterà di nascondere la verità a Bellita, almeno finché non sarà obbligato a raccontargliela.

Accantonato lo sconforto iniziale, la Del Campo aiuterà così il marito a trovare una soluzione. Dopo essersi confrontati, i coniugi decideranno quindi di lanciarsi nel “mercato delle olive” e proporranno ad Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) un accordo commerciale…

Una Vita, trame: Bellita e Josè Miguel in affari con Lolita e Antonito

Eh sì: riflettuto a fondo sul da farsi, Josè Miguel deciderà di utilizzare la vecchia carriera di cantante di Bellita per avere una nuova entrata economica dalla vendita in barattolo delle olive; in pratica, il Dominguez proporrà ad Antonito e Lolita di finanziargli un grosso carico di olive, promettendo loro che le rivenderà tutte quante usando l’immagine della consorte, la quale farà da sponsor nelle etichette delle varie “conserve”.

Visto che la Del Campo non è più abbastanza conosciuta in Spagna, Josè Miguel pianificherà di esportare i vari barattoli in Argentina, anche se un imprevisto manderà letteralmente in frantumi il suo proposito: a causa della cattiva conservazione, le olive andranno infatti in malora, tant’è che non sarà possibile venderne nemmeno una!!!

Da un lato Antonito e Lolita si ritireranno subito dal negozio, sottolineando che hanno perso già abbastanza denaro, dall’altro il Dominguez e Bellita dovranno trovare un’altra via d’uscita.

Una Vita, trame: Bellita vuole provare a fare ancora la cantante ma…

Puntando sul suo talento, Bellita chiederà così a Josè Miguel di andare in giro per tutti i teatri della città affinché qualche impresario possa decidere di assumerla per allestire degli spettacoli, consentendole così di mantenere la sua famiglia esattamente come faceva in passato. Tuttavia, anche questo stratagemma si rivelerà del tutto vano perché nessuno vorrà offrire un contratto alla Del Campo, ormai considerata “datata” e poco interessante agli occhi del pubblico.

La faccenda assumerà quindi dei toni tragicomici negli istanti in cui Bellita scoprirà che tutti i giornalisti stanno esaltando La Dama del Mistero, un’artista emergente della capitale. La Del Campo non immaginerà infatti che la “nuova diva” è la sua unica figlia Cinta (Aroa Rodriguez), la quale si sarà lanciata nel mondo dell’arte con la complicità di Arantxa senza avvisare né lei né Josè Miguel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI