Una Vita anticipazioni: TELMO aggredisce EDUARDO

TELMO ed EDOARDO / Una vita
TELMO ed EDOARDO / Una vita

Scontro fisico in arrivo nelle prossime puntate italiane di Una Vita; tra non troppo tempo, Telmo Martinez (Dani Tatay) arriverà infatti ad aggredire Eduardo Torralba (Paco Mora), l’arcigno marito di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez).

Il litigio tra i due uomini creerà diverse dinamiche nella telenovela ambientata nel quartiere di Acacias

Una Vita, news: Telmo e Lucia progettano di fuggire

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nel momento in cui Lucia non riuscirà a sopprimere l’attrazione e l’amore che prova per Telmo, ragione che la spingerà a tradire Eduardo per avviare una relazione extraconiugale con lui. Dopo aver confessato al Martinez che il piccolo Mateo (Adrian Hernandez) è suo figlio, la Alvarado si sentirà ormai ingabbiata all’interno del suo matrimonio ed accetterà di fuggire lontano dal quartiere in compagnia dell’ex sacerdote e del bambino. Tuttavia, il destino avrà in serbo ben altro per la donna.

Eh sì: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post sull’argomento, Lucia scoprirà che morirà entro poco tempo a causa di un tumore ai polmoni che la sta lacerando e questo la spingerà a rivedere i suoi piani.

In pratica, la borghese non se la sentirà più di fuggire con Telmo, ma al tempo stesso vorrà allontanare Mateo dallo scontroso Eduardo. Da questo istante, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad ogni aspetto della controversa storyline…

Una Vita, trama: Lucia prepara la fuga di Telmo e Mateo ma…

Una volta che confesserà ad Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) di stare per passare a miglior vita, Lucia chiederà all’istitutrice di aiutarla a favorire la fuga di Telmo e Mateo da Acacias; in pratica la Alvarado lascerà credere al Martinez di voler scappare per sempre con lui in un determinato pomeriggio, ma in realtà avrà intenzione di consegnargli soltanto il loro figlio, facendo sì che Eduardo non si accorga di nulla.

Certo che di lì a poco vivrà una nuova vita al fianco di Lucia, la donna che non ha mai smesso di amare, Telmo si presenterà dunque nel luogo prestabilito e resterà esterrefatto non appena capirà che lo accompagneranno nella nuova destinazione solo Ursula e Mateo; seppur insospettito, il Martinez salirà inizialmente sulla carrozza insieme alla Dicenta e al bimbo, ma in seguito darà ordine di stoppare il viaggio per andare ad Acacias.

Agendo in questo modo, l’uomo non avrà quindi l’occasione di leggere una lettera della Alvarado, nella quale lei gli spiegava di essere prossima alla morte e lo implorava di prendersi cura del loro erede.

Una Vita, spoiler: Telmo e Eduardo arrivano alle mani

Partendo da questi presupposti, la situazione si complicherà ancora: da un lato Lucia si rifiuterà di dare spiegazioni a Telmo quando lui ritornerà nel quartiere e gli dirà che ha deciso di stare con Eduardo, dall’altro quest’ultimo sarà sempre più infastidito dall’atteggiamento del Martinez e lo considererà una vera e propria minaccia per il suo matrimonio.

Visto che sarà ancora all’oscuro della malattia di Lucia, Telmo entrerà ulteriormente in allarme quando la sua amata avrà un malore in strada e deciderà di presentarsi a casa Torralba per chiedere notizie ad Ursula.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Questo discorso verrà così captato da Eduardo, il quale apostroferà Lucia con termini poco lusinghieri per via del tradimento che ha effettuato ai suoi danni. L’ex prelato perderà così le staffe e comincerà a picchiare il suo rivale, anche se il successivo intervento di Ursula gli “impedirà” fortunatamente di andare fino in fondo con il suo proposito.

Ad ogni modo, il pericoloso alterco porterà Ursula a prendere una “clamorosa” decisione… Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI