Uomini e Donne, Giovanna Abate pronta a tornare in onda: “Non ci siamo persi d’animo. Non so cosa mi aspetta”

Giovanna Abate / Uomini e donne
Giovanna Abate / Uomini e donne

Dal prossimo lunedì 20 aprile, su Canale 5 tornerà finalmente Uomini e Donne; com’è già stato chiarito dalla produzione, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda in una veste completamente rinnovata per far fronte a tutte le norme vigenti dovute all’epidemia di Coronavirus che sta colpendo l’Italia e tutto il resto del mondo.

Nonostante questo, le riprese del programma sono già cominciate, come dichiarato dalla tronista Giovanna Abate in un video apparso sui social…

Uomini e Donne, news: le parole di Giovanna Abate

Il 20 aprile arriva e finalmente ci potete rivedere. Possiamo ricominciare l’avventura. Non ci siamo persi d’animo, anzi io sono agitatissima, stra-emozionata e non so cosa mi aspetta. L’ho sentito e adesso lo vado a provare, e voi intanto rimanete così per il mio amore. Ci vediamo presto.

Così ha dichiarato Giovanna nel video sopracitato. Quasi sicuramente, la venticinquenne continuerà ad essere affiancata, oltre che dai suoi corteggiatori, da Daniele Dal Moro, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, gli altri tre protagonisti in carica del programma.

Ad oggi, non ci sono notizie invece sugli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, indispensabili per commentare le gesta dei protagonisti della trasmissione. Non resta quindi che aspettare le prossime puntate per capire in che modo verrà trasformato Uomini e Donne.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)