Daydreamer, le ali del sogno: CAN e SANEM, tutto parte da un bacio “per sbaglio”

Bacio tra CAN e SANEM / Daydreamer le ali del sogno
Bacio tra CAN e SANEM / Daydreamer le ali del sogno

Manca sempre meno all’arrivo su Canale 5 di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la nuova soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir che debutterà nel mese di giugno. La storia d’amore tra i due ragazzi comincerà in una maniera piuttosto “insolita”.

Scopriamo quindi insieme tutto quello che succederà…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame: Sanem viene assunta alla Fikri Harika

Dalle anticipazioni si scopre che tutto partirà nel momento in cui la giovane Sanem Aydin (Demet Ozdemir) deciderà di trovarsi un lavoro più stabile per non sposare Muzaffer (Cihan Ercan), il vicino di casa appiccicoso che proprio non sopporta.

Seppur consapevole del fatto che le nozze siano solo un pretesto utilizzato dalla madre Mevkibe (Ozlem Tokaslan), che desidera per lei una mansione più soddisfacente rispetto al negozio di alimentari familiare, Sanem deciderà di “responsabilizzarsi”; per questo motivo la ragazza affronterà con successo un colloquio di lavoro alla Fikri Harika, l’agenzia pubblicitaria in cui lavora la sorella maggiore Leyla (Oznur Serceler) come segretaria di Emre Divit (Birand Tunca), il figlio minore del proprietario Aziz (Ahmet Somers).

Sanem comincerà quindi a lavorare come addetta alla corrispondenza e verrà affiancata al più esperto Ceycey (Anil Celik).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: il 40° anniversario della Fikri Harika

I telespettatori dovranno dunque fare attenzione a quello che succederà nel corso dei festeggiamenti per il quarantesimo anniversario, che coincideranno con il primo giorno di lavoro di Sanem.

Per l’occasione tornerà infatti a Istanbul il fotografo di fama internazionale Can Divit (Can Yaman), nonché il primogenito di Aziz. Quest’ultimo comunicherà al figlio che una misteriosa talpa sta passando informazioni alla rivale Aylin (Sevcan Yasar) e gli chiederà di stare a capo della Fikri Harika almeno finché lui non sarà ritornato da una presunta crociera della durata di tre mesi.

Inizialmente, Can non se la sentirà di accettare la proposta e sottolineerà che il fratello Emre è sicuramente più idoneo ad assumere la direzione, puntando soprattutto sul fatto che a differenza sua ha sempre lavorato in azienda. Tuttavia, il ragazzo cambierà idea appena un amico medico gli svelerà che Aziz sta in realtà per partire al fine di curare una brutta infezione che ha contratto ai polmoni.

Ad ogni modo, i festeggiamenti dell’anniversario saranno anche utili per arrivare al primo significativo avvicinamento tra Sanem e Can…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can bacia Sanem “per errore”

Eh sì: grazie ad un errore di Ceycey, che le dirà di andare al primo piano del teatro in cui Aziz deve tenere il discorso di ringraziamento per i suoi dipendenti, Sanem si recherà in una zona della struttura che il Divit Senior ha riservato al figlio Can e alla fidanzata Polen (Kimya Gokce Aytac).

Visto che le luci dell’intero teatro saranno state spente, Can non capirà che la donna entrata nella sua zona non è la compagna e per via dell’equivoco bacerà Sanem, la quale scapperà a gambe levate senza vederlo nemmeno in volto!!!

In ogni caso, la Aydin si renderà conto del fatto che il “baciatore misterioso” aveva la barba ed indossava delle scarpe eleganti. Quest’ultimo elemento farà quindi sì che Sanem “depenni” Can dalla possibile lista dei candidati, dato che l’uomo si leverà l’abito da cerimonia prima che la fanciulla possa vederlo.

Partendo da questi presupposti, partirà la storia d’amore tra i due protagonisti, anche se passerà del tempo prima che i due si rendano conto di essersi scambiati un bacio.  In tal senso, bisogna però sottolineare che non solo Sanem ma persino Can sarà rimasto colpito dal profumo della donna che ha baciato per sbaglio… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)