DAYDREAMER, la nuova soap con CAN YAMAN. Da giugno su Canale 5, anticipazioni

DayDreamer
Daydreamer

Come accade da qualche estate, Canale 5 ha deciso di puntare su una nuova soap turca. Stiamo parlando di DayDreamer – Le ali del sogno (titolo originale Erkenci Kus), fiction con protagonista Can Yaman, il Ferit Aslan di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. La serie ha raccolto un discreto successo di pubblico in Turchia,, andando in onda per ben due stagioni.

Scopriamo insieme la trama…

DayDreamer, da giugno su Canale 5. Trama e anticipazioni

La narrazione della storia di Erkenci Kus si concentrerà attorno alla giovane Sanem (Demet Ozdemir). Proveniente da una famiglia di umili origini, la ragazza sogna di diventare una scrittrice e di trasferirsi alle Galapagos. Tuttavia, la protagonista dovrà presto trovare un lavoro stabile poiché, in caso contrario, i genitori sembreranno disposti a farla sposare con Muzaffer (Cihan Ercan), un vicino di casa che lei non sopporta affatto.

Per evitare il peggio, Sanem troverà dunque impiego in un’agenzia pubblicitaria, la stessa dove lavora la sorella maggiore Leyla (Oznur Serceler). L’arrivo di Sanem nell’azienda coinciderà con le dimissioni di Aziz Divit (Ahmet Somers), il proprietario del grosso impero. Can Divit (Can Yaman), il primogenito dell’uomo, sarà dunque costretto a lasciare momentaneamente il suo lavoro di fotografo di fama mondiale per farsi carico della gestione dell’azienda, mentre Emre (Birand Tunca) – il fratello minore – dovrà occuparsi dei conti.

Per via di uno strano scherzo del destino, Can incontrerà Sanem senza avere idea di essere il suo “capo”. Tra di loro, per via di un grosso equivoco, si stabilirà subito una profonda vicinanza, anche se i due prima di arrivare al tanto ambito lieto fine dovranno attraversare moltissime difficoltà, proprio come in ogni storia d’amore che si rispetti.

DayDreamer – Le ali del sogno, le puntate

Prodotta in Turchia tra il 2018 e il 2019, DayDreamer è composta da 51 episodi della durata di due ore circa ciascuno (che con ogni probabilità Canale 5 dividerà in episodi più corti, com’è avvenuto per Bitter Sweet).

Oltre a Can Yaman, il pubblico italiano ritroverà l’attrice Ozuner Serceler, che ha interpretato in Bitter Sweet la simpatica Fatos, la migliore amica di Nazli (Ozge Gurel). Nel lungo periodo, la produzione potrebbe inoltre rappresentare una valida alternativa a Il Segreto, che nelle prossime settimane giungerà a conclusione in Spagna. E proprio in terra iberica, Erkenci Kus è già andata in onda con il titolo Pajaro Soñador.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)