EXTREME MAKEOVER home edition, la 10^ stagione su Home & Garden Tv

Extreme makeover home edition
Extreme makeover home edition

Torna il factual per eccellenza: Extreme Makeover: Home Edition, il docu-reality di successo globale che si pone come obiettivo la ristrutturazione (in appena sette giorni!) delle case di famiglie americane in difficoltà.

La nuova stagione, la decima formata da quattro puntate, sarà trasmessa da questa sera da Home & Garden Tv, il nuovo canale Discovery che troviamo al tasto 56 del telecomando.

Extreme Makeover home edition 10, la prima puntata in onda il 28 maggio

Le prime nove stagioni del programma (andate in onda con un successo strepitoso dal 2003 al 2012 sul canale statunitense ABC) hanno raccontato tante storie straordinarie ma soprattutto hanno potuto contare sulla simpatia e spontaneità del conduttore cinquantaquattrenne Ty Pennington. Ora, otto anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio della nona stagione, il reboot ha un nuovo team di progettazione capitanato dall’attore americano Tyler Ferguson (famoso per essere stato Mitchell nella sitcom Modern Family).

Nella premiere in onda questa sera sarà raccontata l’emozionante storia di un vigile del fuoco rimasto vedovo (la moglie è morta dando alla luce le sue due gemelle), che vive in una piccola casa insieme alla madre e ai suoi tre bambini. Dopo il tragico lutto, l’uomo ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita partendo proprio dalla ristrutturazione della sua casa, ma per riuscirci ha bisogno del prezioso aiuto del team di progettazione di Extreme Makeover: Home Edition.

Curiosi di vedere al lavoro il nuovo team del programma? Non vi resta che sintonizzarvi questa sera alle 21.10 su canale HGTV o su Real Time (che per l’occasione trasmetterà solo la prima puntata).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)