Il Segreto anticipazioni: RAIMUNDO, primi sospetti su ISABEL

ISABEL / Il segreto
ISABEL / Il segreto

Nell’arco delle prossime puntate italiane de Il Segreto, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) capirà che la marchesa Isabel de los Visos (Silvia Marsò) gli sta nascondendo qualcosa di decisamente importate sulla sua amata Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e sarà deciso ad andare fino in fondo con le sue investigazioni per ritrovare la moglie.

L’uomo si macchierà dunque di alcuni comportamenti che indispettiranno la stessa Isabel…

Il Segreto, news: Raimundo cerca Francisca e…

Come gli episodi già andati in onda anche in Italia hanno mostrato, la De Los Visos ha deciso di ospitare Francisca in un’ala segreta de La Habana e sta acquistando per conto suo tutti i territori che le appartenevano; tuttavia, Isabel non ha comunicato alla Montenegro che Raimundo è tornato più volte nel paesello per cercarla e ha obbligato anche la domestica Antonita (Lucia Caraballo) a mantenere in piedi la grande menzogna.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’inserviente è però entrata letteralmente nel panico quando ha incrociato per caso Raimundo, che le ha chiesto delle informazioni su dei fiori che aveva raccolto (non sapendo che gli stessi erano per Francisca).

In ogni caso, il castello di bugie sarà destinato pian piano a crollare nel momento in cui Raimundo unirà un primo tassello del puzzle e comprenderà che Antonita è la domestica di Isabel, la stessa persona su cui ha scoperto uno strano collegamento con la sua adorata sposa.

Il Segreto, spoiler: Raimundo sa che Isabel è stata sposata con Simon Castro

Eh sì: vi anticipiamo che, durante uno dei suoi tanti viavai dal paesello,  l’Ulloa Senior avrà scoperto che Isabel è stata sposata con Simon Castro, cugino di Salvador, ossia il primo marito di Francisca. Raimundo non crederà affatto che si tratti di una coincidenza e si presenterà a La Habana senza preavviso per chiedere alla stessa Isabel delle spiegazioni su quel legame.

Anche in questa circostanza, c’è da dire che Isabel si mostrerà abbastanza ferma sulle sue posizioni e dirà che lei e Francisca non hanno mai avuto chissà quale legame e non mancherà di sottolineare – ovviamente mentendo – di non aver mai nascosto a nessuno in paese che è stata la signora Castro. A domanda diretta dell’Ulloa, la marchesa specificherà quindi di non avergli parlato apertamente del suo legame con Salvador e Simon nei loro incontri precedenti poiché era convinta che lui lo sapesse già.

Il Segreto, news: perché Isabel sta acquistando gli ex terreni di Francisca?

Questa non sarà però l’unica stranezza che noterà Raimundo: grazie ad un dialogo con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), l’anziano apprenderà che Isabel sta agendo in gran segreto per acquistare tutti i territori che in passato appartenevano a Francisca, compresa la villa in cui ora risiede Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro).

Deciso ad andare fino in fondo sulla questione, l’Ulloa andrà ancora a La Habana per parlare con Isabel, ma quest’ultima lo caccerà in malo modo dicendogli che non deve certamente giustificare ogni sua azione.

Inutile dire che questa riluttanza desterà più di un sospetto in Raimundo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.