Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scopre il segreto di Ariane, il suo nuovo amore!

Ariane dà l'estremo saluto al marito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane dà l'estremo saluto al marito, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non si innamora mai di donne banali. Dopo Xenia (Elke Winkens), Alicia (Larissa Marolt) e Eva (Uta Kargel), nella sedicesima stagione di Tempesta d’amore l’albergatore perderà la testa per Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), una donna tanto affascinante quanto enigmatica…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane salva la vita a Christoph

Ariane salva Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Mentre nelle puntate di Tempesta d’amore in onda da noi in Italia Eva e Robert (Lorenzo Patané) si sono appena sposati per la seconda volta riscoprendosi più uniti ed innamorati che mai, in Germania questa amatissima coppia sta affrontando una nuova gravissima crisi. Il motivo? Il bambino messo al mondo dalla Saalfeld è in realtà figlio di Christoph!

La scoperta della verità sarà per la donna uno shock tale da farle perdere il controllo della propria auto, portandola vicina a travolgere proprio il padre di suo figlio! Il peggio verrà però evitato grazie alla prontezza di riflessi di una bella sconosciuta, che sposterà l’albergatore appena in tempo, evitandogli l’impatto fatale…

Sarà questo l’ingresso in scena di Ariane Kalenberg, interpretata da Viola Wedekind, un’attrice già nota ai telespettatori di Tempesta d’amore per aver vestito i panni della perfida dottoressa Friederike Breuer, grande antagonista di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann).

Un personaggio destinato a stravolgere la vita di Christoph…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph affascinato da Ariane

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’albergatore rimarrà infatti letteralmente folgorato dalla propria salvatrice, tanto da invitarla a cena come ringraziamento per avergli evitato un incidente che gli sarebbe potuto costare la vita. E, se lui sosterrà di aver chiuso con le donne, Linda (Julia Grimpe) capirà immediatamente che l’interesse del fratello per la nuova arrivata va ben oltre la semplice gratitudine…

Eva, Christoph e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Christoph e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel frattempo Eva sarà sempre più tormentata dai sensi di colpa sia per l’incidente e sia, soprattutto, per non aver ancora rivelato a Christoph la verità su suo figlio. Mortificata, la donna si presenterà dunque dall’albergatore per scusarsi per averlo quasi investito, ma – quando lo vedrà avvicinarsi amorevolmente al piccolo Emilio – andrà nel panico e interromperà bruscamente l’incontro.

Capendo di non poter più portare da sola un tale fardello, Eva si confiderà con lo zio Alfons (Sepp Schauer)… una decisione che si rivelerà molto pericolosa! Christoph ascolterà infatti casualmente una conversazione tra l’anziano concierge e la moglie, andando molto vicino a scoprire l’incredibile verità…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane viaggia con l’urna del marito

Lucy scopre un'urna nella stanza di Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy scopre un’urna nella stanza di Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma torniamo ad Ariane! Ospite di Christoph al Fürstenhof, la donna si rivelerà fin da subito estremamente misteriosa, specialmente a causa di uno strano pacco da cui non si allontana mai. Di cosa si tratterà?

Ebbene, grazie a Lucy (Jennifer Siemann), l’albergatore scoprirà l’incredibile verità: si tratta di un’urna contente le ceneri del marito della Kalenberg! Quest’ultima è infatti venuta a Bichlheim per esaudire l’ultimo desiderio del suo amato e spargere i suoi resti in riva al lago.

Ariane scopre che la sua urna è scomparsa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane scopre che la sua urna è scomparsa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignorando la verità, Christoph seguirà segretamente Ariane fino al lago, dove la donna aprirà la scatola dal prezioso contenuto. Con sua grande sorpresa, però, il pacco non contiene l’urna con le celeri del suo amato bensì un orologio a cucù! Cosa sarà successo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Alfons e Hildegard trovano un'urna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard trovano un’urna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolta, la Kalenberg spiegherà tutto a Saalfeld, che deciderà di aiutarla a ritrovare i resti del defunto marito ed esaudire le sue ultime volontà. E così, dopo aver scoperto che a causa di un malinteso l’urna è stata sostituita con un orologio a cucù ordinato dai Sonnbichler, l’albergatore rimetterà le cose a posto, permettendo alla sua salvatrice di congedarsi definitivamente dal coniuge.

Sarà questo l’inizio di un rapido avvicinamento tra Christoph ed Ariane destinato a sconvolgere la vita dell’uomo…

(Puntate 3352-61, in onda in Germania dal 1° al 16 aprile 2020)

Ariane si confida con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane si confida con Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.