Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert, è guerra con Valentina! E lei se ne va…

Robert, Valentina e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Valentina e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il sangue non mente! Cresciuta da Eva (Uta Kargel) come una figlia, Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) è indubbiamente legatissima alla madre, ma caratterialmente ha presto in tutto e per tutto dal padre… e non è un complimento! Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, infatti, Robert (Lorenzo Patané) e la figlia avranno uno scontro così duro da mettere in pericolo il loro rapporto…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina vuole andare con Fabien a Lipsia

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d’amore © ARD7Christof Arnold

Tornata al Fürstenhof in piena adolescenza, Valentina ha spesso dato del filo da torcere ai propri genitori. Oltre alle intemperanze tipiche della sua età, infatti, la ragazzina ha più volte dimostrato di aver ereditato il carattere testardo del padre. E solo la mediazione di Eva ha spesso evitato che la situazione degenerasse…

Non c’è dunque da stupirsi se, quando Fabien Liebertz (Lukas Schmidt) ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof spinto dalla nostalgia per la fidanzatina, quest’ultima deciderà d’impulso di seguirlo a Lipsia e organizzerà tutto senza nemmeno informare i genitori.

Determinata a mettere fine alla sua relazione a distanza, la giovane Saalfeld inizierà dunque a preparare il proprio trasferimento, trovandosi un nuovo liceo nonché un istituto dove finire di ripagare il proprio debito con lo Stato. E a quel punto non resterà che informare la propria famiglia…

Temendo la reazione del padre, Valentina deciderà di parlarne prima con il nonno, che a sorpresa non solo non cercherà di dissuaderla, ma la incoraggerà! Werner (Dirk Galuba) spiegherà infatti all’adorata nipotina di aver capito che è ormai cresciuta e che è giusto che prenda la propria strada. Dopo tutto lui fece la stessa cosa alla sua età!

Robert reagirà in un modo altrettanto comprensivo? Come prevedibile, la risposta è “no”!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert si oppone alla decisione di Valentina

Valentina, Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Quando Valentina informerà i genitori delle proprie intenzioni, Robert andrà infatti su tutte le furie! Furioso non solo per la decisione di per sé, ma anche per non essere stato nemmeno interpellato, l’uomo prima tenterà di proibire alla figlia di partire e poi, quando lei gli ricorderà di essere ormai maggiorenne, passerà alle minacce.

Il risultato? Tra padre e figlia si arriverà ad uno scontro senza precedenti che porterà ad una frattura apparentemente insanabile. A quel punto Eva deciderà di intervenire e parlerà a quattr’occhi con la figlia per capire se le sue intenzioni siano serie.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Capendo che Valentina è convinta della propria decisione ed ha già organizzato tutto, la donna le darà la propria benedizione, promettendo anche di provare a convincere Robert. Ci riuscirà?

Ebbene, nonostante gli sforzi di Eva, Robert non cederà e rimarrà fermo sulle proprie posizioni, arrivando a minacciare la figlia di lasciarla senza fondi e dicendole chiaro e tondo che la sua relazione con Fabien è destinata a naufragare…

E a quel punto Valentina deciderà di andarsene di casa, con o senza la benedizione del padre! Riusciranno i due a ritrovarsi prima che sia troppo tardi?

Valentina se ne va di casa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina se ne va di casa, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.