Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Fabien torna! Valentina decide di…

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono giovani, belli ed innamorati. La vita, però, non è stata troppo magnanima con loro. Benché appena maggiorenni, Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) e Fabien Liebertz (Lukas Schmidt) hanno già dovuto affrontare delle prove durissime, ritrovandosi più uniti e maturi di prima. Non c’è dunque da stupirsi se nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore i due fidanzatini saranno disposti ad affrontare tutto e tutti pur di restare insieme…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Fabien torna al Fürstenhof

Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Gli ultimi mesi sono stati a dir poco burrascosi per Valentina. La ragazzina ha infatti sofferto terribilmente per la crisi coniugale dei genitori, arrivando ad attentare alla vita di Christoph (Dieter Bach) e ritrovarsi in prigione con l’accusa di tentato omicidio. Il peggio, però, è arrivato dopo…

Dopo aver ottenuto la scarcerazione con una semplice condanna ai servizi sociali, la giovan Saalfeld è potuta tornare a casa, dove però ha ricevuto una notizia dolce-amara: il suo amato Fabien è stato ammesso ad una rinomata scuola di musica di Lipsia e dovrà dunque partire al più presto.

Disperata all’idea di non poter più vedere tutti i giorni il fidanzatino, Valentina aveva inizialmente pensato di seguirlo, dovendo però presto scartare l’opzione: non solo sia i suoi genitori sia Fabien si sono mostrati scettici all’idea, ma deve ancora finire il liceo e, soprattutto, pagare il suo debito con la società.

Dopo aver cercato persino di convincere Michael (Erich Altenkopf) a dissuadere il ragazzo dall’idea di partire, alla fine la Saalfeld ha capitolato e si è preparata ad affrontare una relazione a distanza. Fabien è così partito per Lipsia da solo, promettendo di rimanere sempre in contatto con la fidanzatina e vederla il più possibile. La nostalgia, però, avrà la meglio…

Nonostante i suoi sforzi, infatti, Valentina non riuscirà a smettere di pensare al suo amato e vivrà costantemente nell’attesa di un suo messaggio. E così, quando il ragazzo scomparirà per una giornata intera, la Saalfeld andrà nel panico. Proprio quando inizierà a pensare al peggio, però, Fabien le si paleserà davanti! Sarà tornato al Fürstenhof per lei?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina decide di seguire Fabien a Lipsia

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d’amore © ARD7Christof Arnold

Ebbene, come prevedibile il giovane Liebertz non ha resistito alla lontananza dalla sua amata ed ha deciso di farle visita per passare del tempo con lei. Una decisione che avrà dei risvolti inaspettati che cambieranno le vite di molti…

L’angoscia che l’ha tormentata durante l’assenza del boyfriend e la gioia provata nel rivederlo porteranno infatti Valentina ad una presa di coscienza: il suo posto non è al Fürstenhof, ma al fianco di Fabien a Lipsia!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Saalfeld comunicherà dunque al suo amato il desiderio di trasferirsi insieme a lui a Lipsia e terminare lì gli studi. E, a differenza di qualche settimana fa, questa volta il giovane Liebertz si mostrerà entusiasta alla notizia e darà alla compagna il suo pieno sostegno.

I due si metteranno dunque immediatamente al lavoro per trovare un liceo ed un istituto in cui Valentina possa terminare i servizi socialmente utili a cui è stata condannata. A quel punto resterà un solo problema: riuscire a “vendere” la notizia ai genitori della ragazza! Come la prenderanno Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.