Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa (nipote di Alfons) sarà la rivale di Paul!

Vanessa e Paul discutono, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Paul discutono, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Mentre nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) sta intraprendendo un nuovo percorso professionale come fisioterapista, in Germania sta affrontando una sfida di tutt’altro tipo: la rivalità di una collega molto molto insidiosa…

Ecco dunque cosa accadrà nella sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vanessa è la nipote di Alfons

Vanessa spaventa Alfons con la sua uniforme da scherma, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa spaventa Alfons con la sua uniforme da scherma, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per superare il dolore per la morte di Romy (Désirée von Delft), Paul ha puntato su lavoro e amicizie. Il giovane vedovo ha così da una parte completato la propria formazione come fisioterapista e, dall’altra, ha stretto un rapporto sempre più profondo con Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann)… finendo per innamorarsene!

Come sappiamo, i sentimenti sono in realtà reciproci, ma entrambi i ragazzi nasconderanno ciò che provano ritenendo una relazione irrispettosa nei confronti della defunta Romy. E così, Lucy finirà per iniziare una relazione con Bela (Franz-Xaver Zeller), spezzando inconsapevolmente il cuore del cognato. Per quest’ultimo, però, le brutte sorprese non sono ancora finite…

Proprio in questa complicata situazione, infatti, a Bichlheim comparirà un nuovo personaggio destinato a sconvolgere la vita di Paul (e non solo): Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár), la nipote di Alfons (Sepp Schauer)!

Figlia di Günther (Johann Schuler) – il fratello dell’anziano concierge – la ragazza arriverà al Fürstenhof per conoscere lo zio, salvo poi decidere di restare. E per Paul non si tratterà di una buona notizia…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Vanessa diventa direttrice dell’area fitness

Vanessa convince Werner a darle un lavoro, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa convince Werner a darle un lavoro, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Scopriremo infatti che la ragazza è una tiratrice di scherma di grande talento e piena di ambizione. E così, nell’attesa di diventare un’atleta professionista, deciderà di prendersi un ruolo di rilievo all’interno del Fürstenhof: quello di direttrice dell’area fitness. E con il suo entusiasmo riuscirà a convincere Werner (Dirk Galuba) a darle il posto. C’è però un piccolo problema: quel posto era di Paul…

Inutile dire che quest’ultimo non prenderà affatto bene la decisione dei suoi superiori, specialmente quando si renderà conto che la persona che gli ha soffiato il lavoro è una ragazzina manipolatrice. Quando una sua idea di realizzare un filmato promozionale con dei droni causerà al Fürstenhof dei grossi problemi, Vanessa riuscirà infatti a evitare punizioni con una tecnica a dir poco discutibile…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Paul si licenzia

Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul consola Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convocata da Robert (Lorenzo Patané) in direzione, la Sonnbichler si esibirà infatti in un pianto disperato, assumendosi tutta la colpa e dicendosi pronta a pagare per i propri errori. La sua reazione spiazzerà sia Saalfeld che Paul, tanto che non solo la ragazza se la caverà con un semplice richiamo, ma verrà poi consolata da entrambi gli uomini.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Una volta rimasta sola con Lindbergh, però, la furba fanciulla rivelerà che il pianto è stata tutta una recita per ammorbidire il capo. E a quel punto Paul ne avrà davvero abbastanza: si presenterà da Werner per pretendere di riavere il proprio posto e, di fronte al rifiuto dell’albergatore, presenterà le proprie dimissioni!

A quel punto il vecchio Saalfeld convincerà il ragazzo ad accettare un compromesso: condividere la direzione dell’area fitness con Vanessa. Ma sarà davvero una buona idea?

(Puntate 3369-75, in onda in Germania dal 28 aprile al 7 maggio 2020)

Werner, Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.