Un posto al sole news: repliche sospese, arrivederci alle nuove puntate

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Un po’ a sorpresa (erano già state da giorni comunicate le trame di questa settimana), la Rai ha ritenuto di sospendere le repliche di Un posto al sole con le puntate del 2012, che ci stavano facendo compagnia da aprile.

Lo si evince da un messaggio postato sui social della trasmissione.

Upas

A questo punto lo sguardo è ancora più rivolto alle nuove puntate che saranno realizzate in futuro, rispetto alle quali non si conosce ancora con assoluta certezza la data in cui ricomincerà la produzione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa comunque che Upas torni con episodi inediti su Rai 3, vi ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le “pillole” di Un po’ sto a casa, che troverete su Raiplay a partire dalle 18. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.